Cerco diffusore versatile

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione dei diffusori acustici
Rispondi
nullo
sostenitore

Messaggio da nullo »

Ho un paio di amici che verrebbero un consiglio su un diffusore adatto a generi che passano dal rock, al jazz, al funky, che sia capace di suonare a bassi livelli, ma che non disdegni, qualche fondo corsa della manopola del volume. Gli ampli non hanno problemi ad erogare corrente.

Per l'ingombro, andrebbe bene un tower con al massimo 35cm per lato, nella base... ma si può derogare un poco...

Budget fra 1000 e 1500 euro.

Ovviamente da autocostruire, per rimanere in sintonia con lo spirito del forum.

Consigli?

Ciao, Roberto

<<Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una..>> Ike da Manhattan
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
dueeffe
senior member

Messaggio da dueeffe »

il big match che doveva costruire Glù, ma che ancora non si vede.
:D

------------------------------

"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio