Come da totiolo vendo una coppia di mid-woofer Coral RS60 da 6,5" e una coppia di Tweeter Coral RS10 .Vendo anche separatamente,ma preferisco vendere in blocco a 140,00 euro
dany-cld@libero.it
(((VENDUTI GRAZIE A TUTTI))
Vendo Coral Peerless Rs60 Rs10 (VENDUTI)
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- new member
buona.
primo perdona dal mio italiano, sono un ventillatore allo spagnolo ad alta fidelita a cui incanta la vecchia gamma rs de la coral
gustaria da sapere organizzato a me se estarias per fare una vendita in spagna.
140e sembra bene a mi, la spedizione il pagaria i, ma il pago serio contrareembolso (da sicurrezza dei 2)
Ho home cinema con il materiale del coral electronic (rs60, rs10, rs14, he100X, etc) e compro tutto quasi che incontro de la coral rs y la coral HE di car audio.
potete chiedere la miniera di riferimenti nelle forum spagnole di car audio "mybugasound.com", "12voltios",
potete inoltre vedere le foto del home cinema là.
primo perdona dal mio italiano, sono un ventillatore allo spagnolo ad alta fidelita a cui incanta la vecchia gamma rs de la coral
gustaria da sapere organizzato a me se estarias per fare una vendita in spagna.
140e sembra bene a mi, la spedizione il pagaria i, ma il pago serio contrareembolso (da sicurrezza dei 2)
Ho home cinema con il materiale del coral electronic (rs60, rs10, rs14, he100X, etc) e compro tutto quasi che incontro de la coral rs y la coral HE di car audio.
potete chiedere la miniera di riferimenti nelle forum spagnole di car audio "mybugasound.com", "12voltios",
potete inoltre vedere le foto del home cinema là.
-
- new member
Re: Vendo Coral Peerless Rs60 Rs10 (VENDUTI)
salve se qualcuno è interessato agli altoparlanti coral rs 60 io ne vendo una coppia a 85 euro calcolando che il ho pagati 140 euro grazie
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 1885 Visite
-
Ultimo messaggio da politiz29
-
- 0 Risposte