A grande richiesta ora su ebay (si fa per dire eh........)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3DSelling
2 tweeters HDS 810981 28mm cupola in seta
2 midrange HDS 830882 15cm carta e nomex
2 Woofers HDS 830884 20 cm carta e nomex
tutti e sei 240 euro
schema filtro crossover fatto con scheda CLIO gratis
filtro vero e proprio tutti condensatori PP+ 50 euro
Mobili in multistrato rifiniti in noce chiaro +100euro
se siete interessati, chiedere foto. prezzi trattabili il materiale è praticamente immacolato, solo testato .............salutoni
Carlo 340/xxxxxxx
6 Peerless HDS EBAY--venduti grazie-
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- starting member
[quote]Ciao,
E' possibile avere foto del cabinet e realtive informazioni..? Tipo di carico..dimenrsioni..etc..
Grazie.
[Il cabinet non l'ho messo sull'inserzione ebay...non mi andava di affrontare la spedizione e l'imballaggio. Tuttavia i cabinet ci sono. Sono in reflex da 65dm3, quindi belli grossi, rifiniti in noce naturale chiaro e con rinforzi interni, fatti in multistrato, con incastri. mandami la mail che ti dò le foto, ma guarda chel'asta sta per scadere...........
ciao
E' possibile avere foto del cabinet e realtive informazioni..? Tipo di carico..dimenrsioni..etc..
Grazie.
[Il cabinet non l'ho messo sull'inserzione ebay...non mi andava di affrontare la spedizione e l'imballaggio. Tuttavia i cabinet ci sono. Sono in reflex da 65dm3, quindi belli grossi, rifiniti in noce naturale chiaro e con rinforzi interni, fatti in multistrato, con incastri. mandami la mail che ti dò le foto, ma guarda chel'asta sta per scadere...........
ciao
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 14 Risposte
- 2065 Visite
-
Ultimo messaggio da andreaemme
-