Mi occorrono perciò dei grossi condensatori di alto livello qualitativo a film metallizzato.
Dopo vari contatti e trattative, ho trovato una ditta USA che sarebbe disposta a produrmi dei "custom" 2000uF/350V.
Unico problema è l'ordine minimo...alla fine avrei anche "spuntanto" (molto a fatica) un 25 pezzi...
Non male, ma risultano comunque un numero eccessivo (ed eccessivamente oneroso nel complesso) rispetto alle mie esigenze.
A spanne dovrebbero avere un costo finale di c.a. 240 Euro l'uno (compreso trasporto, IVA, e tasse doganali), che, moltiplicato per 25, raggiunge un "bel" totale di 6000 Euro.
Prima di rinunciarvi in modo definitivo, ho pensato di provare a fare questo tentativo (una specie di group buy).
Magari qualcuno di voi è interessato a questi condensatori (che altrimenti sarebbero introvabili nei canali convenzionali di vendita).
Ci sarà pure qualche pazzo perfezionista in animo di provare una alimentazione "electrolytic free"?
Vale anche per chi ama il "vile" transistor, viste le capacità in gioco...

Fatemi sapere su questo 3D o in pvt (abbastanza lestamente, perchè devo "chiudere la pratica": ordinare o rinunciare è "il motto").

saluti,
Fabio.
------------------------------
"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)