non serve certo arrivare nel paese dei balocchi per capirlo
Originariamente inviato da titano - 16/02/2007 : 14:29:31

--- --- ---
Ciao, Luca
Attenzione, io non ho nulla contro Bassanelli e/o la Blupress, solo non collaboro più con nessuna rivista per la cronica mancanza di tempo (scrivere un articolo richiede molto tempo).Per carità, ci mancherebbe: tuttavia, forse, il solo nome che non avrei dovuto fare è Aloia, dato che è l'unico che pare collabori ancora con CHF (peraltro, per ora solo aggiornando articoli già apparsi su FdS). Oltre te anche gli altri infatti non vi scrivono più.
--- --- ---
Ciao, Luca
Ed il gusto dov'é ... che mica questo forum si chiama autocompradate ... scherzo, i costi non mi sembrano cmq trascurabili per farsi il lavoro in casa.Che poi ti convenga comperarti lo zoccolo già assemblato è palese
Birbantello. Se ci vedremo al contest invece di un paperone vedrai un figuro con più capelli che soldi...Oppure fai il paperone (alla mariovalvola) e ti pigli gli Yamamoto in teflon (meglio della ceramica) e di sicuro non sbagli. Asproposito, ha detto qualcosa della RE304? Gli devo scrivere se la vuole?![]()
addirittura grandi costruttori, per i cs, preferiscono la vecchia bachelite.La bachelite ha ottime proprietà dielettriche, è solida e resistente in spessori adeguati. Esistono bacheliti in trama di carta o tela. Mi sembra una buona soluzione anche dal punto di vista puramente meccanico.
Marco
Originariamente inviato da titano - 16/02/2007 : 17:36:51
Correggo: pure con gluca e direi plovati stesso.No no, ce l'ha proprio con Ppoli, MBaudino e Mariovalvola.![]()
Originariamente inviato da plovati - 09/02/2007 : 07:33:34
Luca potremmo fare la sitcom o la telenovela di AudiofaidatèCorreggo: pure con gluca e direi plovati stesso.No no, ce l'ha proprio con Ppoli, MBaudino e Mariovalvola.![]()
Originariamente inviato da plovati - 09/02/2007 : 07:33:34
http://www.audiofaidate.org/FORUM/viewtopic.php?t=258
Ogni volta che "ravano" sul forum in cerca di risposte mi ritrovo con sorpresine (povero espinol...)!![]()
E poi sarei io quello che ce l'ha su con CHF (avete letto che bel post sulla sortita di Bassanelli qui, sul forum di Russo? Penso di si)!
--- --- ---
Ciao, Luca
Originally posted by Luc1gnol0 - 20/02/2007 : 12:57:19
Non è questione di regie occulte, ma di puro caso.Saresti perfetto come regista![]()
Originariamente inviato da mrttg - 20/02/2007 : 13:04:30
mi son messo a far frullare il server in cerca di nozioni al riguardo, che non siano quelle di Mauro Penasa (bellissime, ma non pro domo triodi): e cercando, pufff... the magic dragon (leggi: C.N.)!..a proposito vi siete persi per strada lo smorzamento, valvolisti tirate fuori il discorso, che val la pena affrontarlo!...Sono sempre stati dei codarti i triodisti..... Ma se tacciono.......ci sarà un perchè.....
Forse soloni e prepotenti li starà riducendo, ma non vorrei li sostituisse con personaggi "disinformati".c'e' anche un progetto di dipolo di Alberto Bellino che mi è piaciuto molto. Esso è liberamente ispirato alle Jamo 909 (mi pare sia questo il modello) nonchè forse, anche se l'autore non lo dice, alle splendide Tipolo di Filippo - Audiofanatic ,che sono da parecchio uno dei miei sogni proibiti.
Mi pare che CHF stia facendo un tentativo di migliorare, senza piu' soloni
Originally posted by Natali - 01/03/2007 : 09:29:03
Perchè proibito? Starebbero benissimo nel tuo salone, è delle dimensioni giuste. Con il legno trattato con un impregnante del colore degli occhi di tua moglie, piacerebbero moltissimo anche a lei...alle splendide Tipolo di Filippo - Audiofanatic ,che sono da parecchio uno dei miei sogni proibiti.
Originariamente inviato da Natali - 01/03/2007 : 09:29:03
Perchè proibito? Starebbero benissimo nel tuo salone, è delle dimensioni giuste. Con il legno trattato con un impregnante del colore degli occhi di tua moglie, piacerebbero moltissimo anche a lei...alle splendide Tipolo di Filippo - Audiofanatic ,che sono da parecchio uno dei miei sogni proibiti.
Originariamente inviato da Natali - 01/03/2007 : 09:29:03
![]()
Mauro
Originally posted by MBaudino - 01/03/2007 : 10:31:34