Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Per imminente passaggio a largabanda vendo coppia TW Dynaudio D-28 AF e coppia Wf SEAS P17REX in aggiunte regalo coppia bobine di filtro ciare in aria:
Coppia 1.5 mH
Coppia 0.82 mH
Coppia 0.45 mH
Non saprei quantificare il prezzo quindi fate proposte ragionevoli, il tutto è in perfetto ordine e visibile in foto montato su diffusore “prototipo”.
Accetto permute con largabanda.
Saluti
Matteo.
Come da oggetto vendo il seguente materiale tutto in condizioni di pari al nuovo, acquistato nuovo e usato solo poche ore, gli altoparlanti per delle...
Come da oggetto, per abbandono progetto, vendo la suddetta coppia assolutamente perfetta e come nuova usata solo un paio di ore per una prova, poi ho...
Ciao a tutti .
Mi è appena ritornata la voglia di costruirmi un diffusore e così ho riesumato due vecchi tweeters seas 19TNF che avevo in soffitta ....