gruppo acquisto IXCP10M45S - da Italia

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
titano
sostenitore

Messaggio da titano »

T0220 come case naturalmente...
Io voto TO220...ovviamente.
Fatemi sapere appena avete notizie

Marco
Marco
MBaudino
sostenitore

Messaggio da MBaudino »

Sto aspettando la risposta per i TO220. Un problema è anche il minimo fatturabile. Domani li risento e poi, post Marzaglia, li sento.

x GLuca: se ti servono urgenti, ti rendo i tuoi due

Mauro
massi68
new member

Messaggio da massi68 »

Ciao ragazzi, ringrazio per aver gestito voi la cosa; in questo periodo non riuscivo proprio, scusate ancora per aver iniziato e non essere andato avanti con l'acquisto.

La Sig.ra Vecchi di FCE accettava anche la fornitura di una singola confezione (50 pz) ma richiedeva pagamento anticipato. Nel caso serva ho nel pc la copia della sua conferma via email.

ok anche per me il classico TO220

massimiliano.
ciao, massi
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

non sono ancora riuscito a chiamare. spero domani.

ciao
gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
MBaudino
sostenitore

Messaggio da MBaudino »

Io sono fuori fino a giovedì. GLuca, se serve per forza la partita IVA fami sapere
Mauro
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Domani chiamo e ti scrivo. Io invece sarò fuori sino a giovedì della prox settimana :D

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Contatte entrambe le signore. Mi spediscono mail di conferma della quotazione (e condizioni accessorie tipo minimo ordine etc...) poi prendiamo quelli più economici.

Vi faccio sapere in settimana. Se va in porto pago io in anticipo (mi metto d'accordo con MauroBaudino per la fatturazione) e poi ve li rivendo con la maggiorazione del 15% :D . Per gli antipatici facciamo +30% :D

Ciao
Gianluca

gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Italwest conferma 1,85eu/cad + IVA
FCE ha quotato 1,00eu/cad + IVA e 10 euri per la spedizione. Direi che conviene cmq quest ultima.

La spedizione singola a massi, titano e plo (salvo incontri di persona previsti a breve) potrebbe venire un paio di euro a testa che eventualemente potremmo dividerci tutti equamente come spese fisse.

Entrambi hanno bisogna di partita iva per completare l'acquisto. Mauro ci sentiamo nel uicchend.

Ciao Ciao Ciao

gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Mauro ci sei?

MBaudino
sostenitore

Messaggio da MBaudino »

No, domani rientro in ufficio
Mauro
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Che palle lo stato solido! Mi è zompato il penultimo IXYS. Tutti andati per lo stesso motivo! Scarica del tab del chip sul dissipatore, scintilla, botto, fumetto e vaffanc***!

Non so più cosa metterci sotto, forse un santino potrebbe proteggerlo meglio delle basette isolanti.

Cmq ... ora sono in emergenza. Mi servono. Mauro hai potuto contattare la tipa? In alternativa dovrò comprarne altre (1500 questa volta) da digikey ma mi spacca i marones spendere 20 euro di ordine, dogana mazzi e lazzi vari.

Mi (ci) fai sapere?

gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

OH! Pensavo di prendere invece i DN2540N5 della supertex che andrebbero anche meglio (date un occhiata all'articolo di Walt Jung sui CCS (parte 2)). Ho visto che sono disponibili su mouser ad 1.33USD (che fanno 0.98euro) a cui aggiungere una 30ina di USD di spedizione e mazzi e lazzi doganali. No handling fee e no minimum order. Meglio! Alla fine verrano cmq meno di un paio di euro l'uno (penso a 100 come quantità).

Voi ci siete ancora anche per questa alternativa? Intanto modifico la basetta per la versione cascode ...

Avete altre cose da comprare us mouser eventualmente?

gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Ho i supertex. Mi sono arrivati lunedì in soli tre giorni lavorativi. Tra costo vivo di Mouser (1.60USD/cad), dazi (20% + 7.20€) e spedizione da USA ad IT (33.00USD) vengono 2.00€/cad.

Se vi interessano fatemi sapere.

Ciao
Gianluca

massi68
new member

Messaggio da massi68 »

Ho i supertex. Mi sono arrivati lunedì in soli tre giorni lavorativi. Tra costo vivo di Mouser (1.60USD/cad), dazi (20% + 7.20€) e spedizione da USA ad IT (33.00USD) vengono 2.00€/cad.

Se vi interessano fatemi sapere.

Ciao
Gianluca

Originally posted by gluca - 18/07/2007 :  12:43:19
Ciao GLuca,
come sai adesso non ho tempo per vedere la corrispondenza con gli ixys, e non riesco neanche a leggermi l'articolo di Walt Jung. Non conosco i supertex ma se sono simili agli ixys (per semplicità d'uso, tenuta tensione/corrente ecc) da me proposti ai tempi allora mi prenoto per 6 pezzi; io li uso sul plate di una 417A con 175V e 15/20mA. Se sono simili fammi sapere come fare per l'acquisto.
ciao, massimiliano.

ciao, massi
ciao, massi
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Domani posto un paio di schemini per utilizzare i supertex. OH! Io ho come al solito difficoltà a fare le PCB ... chi si offre? Pago. Spese vive + un tot.Ho disegnato la scheda in circad (ma ci vanno tre minuti per ridisegnarla). Mi sono rotto le scatole di trafficare con gli UV vasche e vaschette.

Ciao

AndreaE
new member

Messaggio da AndreaE »

Ciao GLUCA.

Avrei bisogno di una decina di DN2540N5(TO220) della supertex, in quanto ho già fatto esperimenti con DN2540N3 i quali però non supportano sufficiente potenza, per impiegarli in un SRPP ibrido con una 6H30 o 6SN7 funzionanti a 160v.

Ti chiedo la gentilezza di indicarmi se ne possiedi ancora dall'ultimo ordine, se puoi privartene, o se mi puoi dare qualche indicazione utile su come ordinarli.

Ti ringrazio anticipatamente.

Andrea

Andrea
massi68
new member

Messaggio da massi68 »

ne ho bisogno anche io un 8/10. Formiamo un gruppo d'acquisto?
:)

ciao, massi
ciao, massi
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Mouser.com

Se fate un gruppo mi aggiungo anche io.

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
AndreaE
new member

Messaggio da AndreaE »

Ciao,
bene,
direi di aspettare un po' se qualcun altro si aggiunge e nel caso potrei provvedere io all'acquisto per tutti.

Vi viene in mente qualche altro componente diciamo particolare (e quindi introvabile in Europa :-), che sarebbe utile avere in casa e che si può acquistare da Mouser?

Ciao,
Andrea
AndreaE
new member

Messaggio da AndreaE »

Ciao.
Vorrei finalmente fare l'ordine.

Potete suggerire qualche altro componente che non si trova in Italia, che varrebbe la pena prendere o che necessitate su Mouser?

Attendo Vs. notizie, conferme e quantità necessarie.

Ciao,
Andrea
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio