gruppo acquisto IXCP10M45S - da Italia
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Io mi prenoto per 15, anzi 16 che passa la paura. Prezzo?
Ci sono, nel senso che consideratemi anche se non rispondo dato che sono in partenza per Stoccolma e ritorno tra cinque giorni.
ENJOY!
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Ci sono, nel senso che consideratemi anche se non rispondo dato che sono in partenza per Stoccolma e ritorno tra cinque giorni.
ENJOY!
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- advanced member
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Questi componenti sono interessanti... voi che li usate avete una curva del loro comportamento in funzione della frequenza?
Grazie Tiziano
Grazie Tiziano
Tiziano
http://mrttg.net/blog
http://mrttg.net/blog
-
- sostenitore
16 per me
Tiziano, c'era qualche misura sul sito di Pymm, che ho visto disattivato. Se vuoi ti mando la pagina HTML in formato mht.
Secondo il datasheet la resistenza dinamica è superiore a 160 Kohm, presumo in continua. Secondo le misure di Pymm siamo a oltre 3-4 M a 10Khz, con una tendenza estrapolata di almeno 1M a 50KHz (estrapolazione mia, a vista. Nella pratica bisogna vedere).Comunque a Pymm risulta una capacità di circa 2,5 pF.
Mauro
Tiziano, c'era qualche misura sul sito di Pymm, che ho visto disattivato. Se vuoi ti mando la pagina HTML in formato mht.
Secondo il datasheet la resistenza dinamica è superiore a 160 Kohm, presumo in continua. Secondo le misure di Pymm siamo a oltre 3-4 M a 10Khz, con una tendenza estrapolata di almeno 1M a 50KHz (estrapolazione mia, a vista. Nella pratica bisogna vedere).Comunque a Pymm risulta una capacità di circa 2,5 pF.
Mauro
-
- new member
16+16+10 miei, e siamo a 42. Qualcun'altro ne vuole?
Prezzo: chiedono 1.85 Euro/pezzo (penso + iva) e 2 settimane.
La società è in zona Torino (esattamente Borgata Paradiso di Collegno - TORINO), se non sbaglio Mauro tu sei molto vicino. Se gestisci tu l'ordine risparmiamo anche il corriere! Che ne dici?
Attendo replies
.
Ciao, massimiliano rio.
La società è in zona Torino (esattamente Borgata Paradiso di Collegno - TORINO), se non sbaglio Mauro tu sei molto vicino. Se gestisci tu l'ordine risparmiamo anche il corriere! Che ne dici?
Attendo replies

Ciao, massimiliano rio.
ciao, massi
-
- sostenitore
Mi accodo pure io. Ne prenderei una decina se si può ; )16+16+10 miei, e siamo a 42. Qualcun'altro ne vuole?
Attendo replies.
Ciao, massimiliano rio.
Originally posted by massi68 - 24/04/2007 : 21:47:03
Marco
Marco
-
- new member
Tiziano di questo CCS ne parlano su diyaudio.com (vedi ad es. http://www.diyaudio.com/forums/showthre ... genumber=1).
Vari americani del forum lo usano, come ad es. Tubelab.com.
------------------
Non riesco a vedere tutte le immagini del sito di GaryPimm, come ad es. quelle con i confronti tra i CCS. Devo avere qualche impostazione su explorer 6.0 che non va, voi vedete tutto? consigli per risolvere?
ciao, massimiliano
Vari americani del forum lo usano, come ad es. Tubelab.com.
------------------
Non riesco a vedere tutte le immagini del sito di GaryPimm, come ad es. quelle con i confronti tra i CCS. Devo avere qualche impostazione su explorer 6.0 che non va, voi vedete tutto? consigli per risolvere?
ciao, massimiliano
ciao, massi
-
- sostenitore
-
- starting member
Caspita che gruppone!!
Piergiorgio....
Dato che c'è tutto questo entusiasmo vi segnalo due cosine interessanti fresche fresche dal mitico Walt Jung....
http://waltjung.org/PDFs/Sources_101_P1.pdf
http://waltjung.org/PDFs/Sources_101_P2.pdf
Buon AudioFaidate!
Ciao
Roberto
Piergiorgio....
LOL!! Questa è fantastica!!visto che li prendono tutti, 6 anche per me.
ma cosa sono?

Dato che c'è tutto questo entusiasmo vi segnalo due cosine interessanti fresche fresche dal mitico Walt Jung....
http://waltjung.org/PDFs/Sources_101_P1.pdf
http://waltjung.org/PDFs/Sources_101_P2.pdf
Buon AudioFaidate!
Ciao
Roberto
-
Buon AudioFaidate!
Ciao
Roberto
Buon AudioFaidate!
Ciao
Roberto
- gluca
- sostenitore
Ma non è che si possono prendere anche altri bacherozzi da questi fornitori? Io non ho nulla nella wishing list ... però magari altri si.
Sciao Sciao
Sciao Sciao
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- new member
Ciao a tutti,
i fornitori che hanno risposto sono:
1) Italwest (TO) che chiede 1.85 euro/cad + iva, pagamento contrassegno e 15 gg;
2) FCE (MI) che chiede 0.93 euro/cad + iva, pagamento anticipato e 10 gg.
In entrambi i casi le conf. sono da 50 pz, per cui dobbiamo passare da 58 attuali a 50 pz.
Io posso scendere a 6 pz (tanto per ora ne userò solo 2). La lista resterebbe:
>Massi68 6 pz,
>Gluca 16 pz,
>MBuadino 16,
>Titano 10 pz,
>Plovati 6 pz.
Cosi siamo a 54, qulacun'altro ne toglie qualcuno?
Purtroppo ho la moglie in ospedale e non posso + gestire io l'ordine, ritiro, spedizioni ecc. Qualcuno può andare avanti con l'acquisto?
Consideratemi pure per 6 pz edv event. iviatemi un messaggio privato per sapere a chi e quanti soldi devo far avere. Mi collegherò ogni tanto per leggere il messaggio.
Se qualcuno vuole gestire la cosa gli indirizzi sono:
ITALWEST S.r.l.
(Sig.ra Cinzia Buonaroti)
Via Crimea, 27
10097 Borgata Paradiso di Collegno - TORINO
P.IVA 04996260016
Tel. +39-011-4033864
Fax +39-011-4033857
e-mail: info2@italwest.it
FCE (Sig.ra Manica Vecchi)
>HEAD-OFFICE
20153 MILANO
Via R.Lombardi, 19/18
Tel.: 02/48922.31
Fax: 02/48922.340
email : info@fcedirect.com
>WAREHOUSE
20019 Settimo Milanese
MILANO
Via Edison, 70/13 .
Ciao a presto.
massimiliano rio.
i fornitori che hanno risposto sono:
1) Italwest (TO) che chiede 1.85 euro/cad + iva, pagamento contrassegno e 15 gg;
2) FCE (MI) che chiede 0.93 euro/cad + iva, pagamento anticipato e 10 gg.
In entrambi i casi le conf. sono da 50 pz, per cui dobbiamo passare da 58 attuali a 50 pz.
Io posso scendere a 6 pz (tanto per ora ne userò solo 2). La lista resterebbe:
>Massi68 6 pz,
>Gluca 16 pz,
>MBuadino 16,
>Titano 10 pz,
>Plovati 6 pz.
Cosi siamo a 54, qulacun'altro ne toglie qualcuno?
Purtroppo ho la moglie in ospedale e non posso + gestire io l'ordine, ritiro, spedizioni ecc. Qualcuno può andare avanti con l'acquisto?
Consideratemi pure per 6 pz edv event. iviatemi un messaggio privato per sapere a chi e quanti soldi devo far avere. Mi collegherò ogni tanto per leggere il messaggio.
Se qualcuno vuole gestire la cosa gli indirizzi sono:
ITALWEST S.r.l.
(Sig.ra Cinzia Buonaroti)
Via Crimea, 27
10097 Borgata Paradiso di Collegno - TORINO
P.IVA 04996260016
Tel. +39-011-4033864
Fax +39-011-4033857
e-mail: info2@italwest.it
FCE (Sig.ra Manica Vecchi)
>HEAD-OFFICE
20153 MILANO
Via R.Lombardi, 19/18
Tel.: 02/48922.31
Fax: 02/48922.340
email : info@fcedirect.com
>WAREHOUSE
20019 Settimo Milanese
MILANO
Via Edison, 70/13 .
Ciao a presto.
massimiliano rio.
ciao, massi
- gluca
- sostenitore
OK ... meno due io. Chi altri cede?
Se non hanno bisogno di partita IVA posso proseguire io, altrimenti devo passare la mano. Direi FCE ... anche mettendoci la spedizione da milano a me od altro coordinatore viene sempre meno.
Ciao
Se non hanno bisogno di partita IVA posso proseguire io, altrimenti devo passare la mano. Direi FCE ... anche mettendoci la spedizione da milano a me od altro coordinatore viene sempre meno.
Ciao
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio