Collaborazione per amplificatore

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Manuel
new member

Messaggio da Manuel »

Bene bene Giaime...

Quindi per intenderci: se io t do 250 euro, tu compri tutto quello ke t serve e realizzi ciò ke si trova all'interno di una testata per capirci! :D

A questo punto entriamo un pò + nel dettaglio...a me serve quella parte finita alla quale poi dover attaccare solo le manopole di: volume, bassi medi e alti, pulsanti e pulsantini per gain e cose varie!

Quindi per esempio, anke se nn t interessa questa collaborazione, in quei 250 euro pensi riusciresti a realizzare ciò ke ho appena scritto?Quindi il minimo indispensabile per far reggere il tutto in piedi :) !

una cosa del genere per capirci :D http://i24.ebayimg.com/02/i/000/b7/a3/3a34_1.jpg

Pensi ke se t fornissi delle misure ed ingombri da rispettare riusciresti a costruirlo"su misura"?

Scusami se t faccio tutte queste domande...ma è solo per capire e cercare di trovare una soluzione :)
e grazie :)
Giaime
sostenitore
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Ti aiuterei volentieri, ma da ottobre ricomincerò l'università e sarà durissimo riuscire a starti dietro.

Ciò che servirebbe a te, a quanto ho capito, è l'intera parte elettronica-telaistica già montata, una cosa di questo tipo:
http://www.tube-town.net/diy/tt-sam/tt-sam01.jpg

intorno al quale tu poi puoi realizzare il "contenitore" che più ti piace.
Io ho dato una cifra di massima (occhio che è solo materiali e non manodopera...), basata sugli amplificatori che ho costruito in passato e penso si possa fare senza cercare materiali particolarmente pregiati.

In giro comunque ci sono tanti ragazzi in gamba a cui puoi chiedere... che possibilmente hanno meno da fare rispetto a me. E' per quello che ti scoraggiavo prima, perchè ce ne sono davvero tantissimi avviati e esperti in questo settore.

Ciao!
Giaime Ugliano

Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
Manuel
new member

Messaggio da Manuel »

mm...capisco...so ke se uno ha altri impegni è difficili fare ste cose!
Ma xkè per esempio per realizzare una cosa del genere qnt tempo si impiega?

Io nelle immagini ke cerco come in quella ke hai linkato continuo a vedere ste scatolette di lamiera o di legno...ma nn ho capito se è solo una scatola ke fa anke da telaio oppure è solo una copertura di cioè ke c'è dentro...scusa l'ignoranza ma nn c'è tipo una di quelle schede di color verdino sulle quali c'è stampato tutto il circuito, cn saldature e cavoli vari ke regge il tutto?O è solo frutto della mia immaginazione? :p
mariovalvola
sostenitore
Has thanked: 26 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da mariovalvola »

Manuel, non lo dico da moderatore. Scusami.
Non potresti fare un piccolo sforzo per rendere più leggibile quello che scrivi?
d'accordo la scrittura si velocizza. La lettura, purtroppo, no. La leggibilitàè difficoltosa.
Se tu volessi ulteriormente accelerare la scrittura potresti, a tua scelta togliere le vocali o metà consonanti. :twisted: :twisted: :twisted:

Te lo chiedo come favore personale :)

Mario Straneo
Mario
Manuel
new member

Messaggio da Manuel »

occhei :)
Manuel
new member

Messaggio da Manuel »

Non mi risponde più nessuno :evil:

Chi è che mi da almeno qualche link di qualche produttore di queste elettroniche, circuiti valvolari...ecc ecc :?:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio