Non avevi detto poi che il Wifa è costoso e fuori produzione?
Originariamente inviato da paoletto - 14/05/2008 : 15:23:02
Esatto, il Vifa è un woofer "costoso" (non stiamo parlando nè di Goto Unit, né di Dynaudio) e, da quando Vifa non esiste più come marchio a se stante, non mi risulta a catalogo Tympany: ma questo non vuol dire (ancora) nulla.
Telefoni a Diego Nardi, visto che è lui proprio che lo chiede, dopo le 14, e ci siamo, e gli dici le cose in maniera semplice, schietta, diretta, tipo: "Vorrei realizzare le Glas't PE", oppure "Dove posso acquistare i woofer?", o anche "E' possibile sostituirli con woofer meno costosi?", etc.
Solo dopo avrai cognizione di causa sufficiente a sapere se devi cercarti un ulteriore e differente progetto di diffusore "relativamente economico, relativamente compatto" in sospensione pneumatica da accompagnare al tuo PPP di EL84 a pentodo (o UL).
Quanto all'imbarazzo, posso solo dirti che ho conosciuto Diego Nardi una quindicina d'anni fa e, dal vivo, lo ricordo come una persona molto disponibile e cordiale, quasi affabile, nonostante quello che scrive (e già scriveva allora, specie su SP).
--- --- ---
Ciao, Luca