Questa è la foto dei crossover originali.

Qualcuno le ha mai autocostruite?? Ho trovato la fonte diretta per comprare i componenti e tutti i driver mi costano 89 euro.
Ora mi serve il vostro aiuto per riuscire a copiare il cross over, questa e la foto del componente che non riesco a capire cosa e, forse e un condensatore, è quella specie di involucro in latta ovale, qualcuno mi sa dire di piu??
Originariamente inviato da gianluigi - 14/10/2007 : 21:54:20
devi misurare i singoli componenti.Si ho scoperto e un carta e olio, ma come faccio a sapere la capità?? sul condensatore c'e sritto 86 46 s16 a ??? Lo shema lo copiato io guardando i cross over originali il problema e che sulle induttanze non c'e scritto nulla. C'e qualche metodo per risalire con un tester ai valori delle induttanze e dei condensatori??
Originariamente inviato da gianluigi - 24/10/2007 : 22:28:52
Se fai un lavoro a regola d'arte è cioè le rifai identiche anche come estetica spendi neanche 1/4 di comprarle nuove. Se c'era da spendere quasi come comprarle usate, non le avrei mai autocostruiteQuanto spenderai alla fine?
Perché sono casse da 2000 euro e non vorrei che magari a comprarle usate avresti speso di meno e fatta meno fatica; ) .
Ciao.
Originariamente inviato da dufay - 26/01/2008 : 17:04:17