Su Ebay c'è da tempo un fiorire di venditori ex Unione Sovietica che propongono valvole e non solo, a pochi euro. Ho acquistato in rare occasioni dei tubi Russi. Mi e Vi chiedo se potete segnalarmi una tabella di equivalenze attendibile e se conoscete venditori affidabili o al contrario venditori da cui stare alla larga.
Grazie
Giancarlo
Valvole Russe
- Giaime
- sostenitore
- Contatta:
Non ci posso credere :oMi e Vi chiedo se potete segnalarmi una tabella di equivalenze attendibile
Originariamente inviato da Pilot - 08/06/2008 : 22:11:02
http://giaime.altervista.org/china.html
Ciao!
Giaime Ugliano
Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
-
sordo
- new member
-
jota
- starting member
Io le ho provato gli equivalenti russi di 6sn7-6sl7-ecc99-ecc88. Che dire? non vanno bene ma benissimo, alcuni meglio di tubi europei ed americani. La transconduttanza sembra spesso un pizzico più alta. Non so però quale può essere la durata......Appena iscritto e gia' trovo delle informazzio',,,gajarde,,,,Grazie,,pe la lista delle equivalenze,,,,,Ma sorge se diceva na vorta,,,spontanea na domanna,,,,le vecchie varvore russe(perche le nuove le conosco),,,so bone?
carlo
Originally posted by sordo - 10/06/2008 : 02:59:57
Cmq esistono nos russe di eccezzionale qualità, ma non scrivete le sigle se no il prezzo schizza a 1000...
Adesso io non sono più disposto a pagare più di 1-2$ al pezzo una valvola di segnale e più di 18-20$ una di potenza.....piccole differenze ( in meglio od in peggio..) ad alto costo le lascio ad altri.
Cordialmente
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 53 times
Io starei alla larga da questo venditore http://www.hi-endcomp.it/(..)se conoscete venditori affidabili o al contrario venditori da cui stare alla larga.
Grazie
Giancarlo
Originally posted by Pilot - 08/06/2008 : 22:11:02
_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
- Luc1gnol0
- sostenitore
OT
Ero finora persuaso che le interfacce (software, quelle hardware sono di per se, per così dire, "fuori concorso") per computer per i videolesi e/o gli ipovedenti utilizzassero dei cd. screen reader, o sintetizzatori vocali (o tecnologie assimilabili).
Per quel che mi risulta, l'uso dei caratteri braille non è semplicemente possibile su di uno schermo per computer (perlomeno quello di chi - normovedente - leggerà, eventualmente, un ipotetico contributo scritto in braille), nemmeno sui moderni touch screen (ma, per amor di completezza aggiungo, eventualmente solo con alcune rare, specifiche stampanti).
Peraltro non si capisce bene come una o più serie di "A", o di "B" (a tali caratteri potrebbero alternativamente forse assomigliare le serie di segni di punteggiatura utilizzate), possa aggiungere una qualche informazione al testo della domanda o del ringraziamento (sopra integralmente citato), od anche un miglioramento alla comprensibilità dello stesso (per inciso, pure questo, come evidente, non interamente in italiano, ma non voglio risultare più pedante dello stretto necessario).
Ad onta della mia prolissità, di cui chiedo venia, spero in una certa comprensione: e grazie della (eventuale, gradita) collaborazione.
/OT
--- --- ---
Ciao, Luca
Gentilmente, è possibile attenersi alla lingua italiana, magari in una forma se non proprio corretta, perlomeno definibile come forse accettabile, nell'estendere dei contributi a questi forum (già ostici per l'oggetto specifico degli stessi)?Appena iscritto e gia' trovo delle informazzio',,,gajarde,,,,Grazie,,pe la lista delle equivalenze,,,,,Ma sorge se diceva na vorta,,,spontanea na domanna,,,,le vecchie varvore russe(perche le nuove le conosco),,,so bone?
carlo
Originariamente inviato da sordo - 10/06/2008 : 02:59:57
Ero finora persuaso che le interfacce (software, quelle hardware sono di per se, per così dire, "fuori concorso") per computer per i videolesi e/o gli ipovedenti utilizzassero dei cd. screen reader, o sintetizzatori vocali (o tecnologie assimilabili).
Per quel che mi risulta, l'uso dei caratteri braille non è semplicemente possibile su di uno schermo per computer (perlomeno quello di chi - normovedente - leggerà, eventualmente, un ipotetico contributo scritto in braille), nemmeno sui moderni touch screen (ma, per amor di completezza aggiungo, eventualmente solo con alcune rare, specifiche stampanti).
Peraltro non si capisce bene come una o più serie di "A", o di "B" (a tali caratteri potrebbero alternativamente forse assomigliare le serie di segni di punteggiatura utilizzate), possa aggiungere una qualche informazione al testo della domanda o del ringraziamento (sopra integralmente citato), od anche un miglioramento alla comprensibilità dello stesso (per inciso, pure questo, come evidente, non interamente in italiano, ma non voglio risultare più pedante dello stretto necessario).
Ad onta della mia prolissità, di cui chiedo venia, spero in una certa comprensione: e grazie della (eventuale, gradita) collaborazione.
/OT
--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
- Luc1gnol0
- sostenitore
Per materiali di origine ex sovietica, ho avuto in passato transazioni - su eBay - soddisfacenti con SOVCOM, QRO Team, KW TUBES ed Anthony Welsh.se conoscete venditori affidabili
Originariamente inviato da Pilot - 08/06/2008 : 22:11:02
Però non ti so dire se e come trattino eventualmente con operatori professionali (ai quali mi sembra di capire tu debba ascriverti), se applichino a costoro condizioni commerciali eventualmente differenti.
--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca
Ciao, Luca
- Natali
- sostenitore
Questo sito è molto interessante per i datasheet delle valvole, le foto e le equivalenze: http://www.gstube.com/
Da questo venditore non ho mai comprato, ho invece comprato da quellii indicati da Lucignolo e sono molto affidabili.
Ciao, Andrea
Da questo venditore non ho mai comprato, ho invece comprato da quellii indicati da Lucignolo e sono molto affidabili.
Ciao, Andrea
- marziom
- sostenitore
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
e il link che c'è in calce è anche meglio:
http://dmitriks.narod.ru/books/books.html
...a sapere il russo
So di non sapere. Socrate
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 8 times
Io ho preso due pacchi di 6C45pi da questo
http://myworld.ebay.it/igor8632
ma non mi sono arrivati. Il venditore e OK ... il problema credo sia stato nella dogana o nelle poste.
Che peccato ...
Ciao
Jean Luc
** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
http://myworld.ebay.it/igor8632
ma non mi sono arrivati. Il venditore e OK ... il problema credo sia stato nella dogana o nelle poste.
Ciao
Jean Luc
** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 965 Visite
-
Ultimo messaggio da lord_orione
-
- 11 Risposte