Battuta, or sort of.Io, ad esempio, sono sempre stato (lo sono ancora?) un convinto assertore della necessita' di circuitazioni performanti innanzitutto.
Una circuitazione tutta SE a due stadi *spesso* non lo è per definizione, performante.
Se dici per il suono, allora forse stai parlando di preconcetti (che - in quanto tali - possono essere giusti, ovvero sbagliati).
Come mi pare ti abbia detto dueeffe, ma senz'altro anche io, un oggetto banale è banale e basta, anche con "n gigaeuri" di costo della componentistica. Per cui non c'è viatico per sopperire alla mancanza di buone idee nella componentistica pregiata (pregiata perché?).Una buona circuitazione (e per buona intendo commisurata ad hoc allo stadio finale e progettata in funzione del diffusore da pilotare), l'ho sempre considerata un buon viatico per sopperire alla mancanza di componentistica pregiata.
Il materiale migliore ti può dare la possibilità, giammai la certezza, di raggiungere le vette possibili per un determinato oggetto.E' sempre vero o l'utilizzo di materiale speciale puo' sovvertire questo ordine?
Io, a tutt'oggi, non lo so ancora.
Originally posted by Ashareth - 24/05/2008 : 11:25:27
Se ora hai la possibilità di sperimentare per costruire la tua esperienza anziché un oggetto determinato, una possibilità esprimibile in volontà, in tempo ed in danaro, fallo: la conoscenza diretta è un guadagno a prescindere.
E forse troverai anche la componentistica adatta a migliorare ciò che finora hai costruito (oggetti e posizioni).
--- --- ---
Ciao, Luca