ci siamo visti a casa approfittando del fatto che ho una stanza mezza vuota dove si potevano fare tutte le prove in libertà.
Eravamo io, Riccardo e fabrizio, mancava solo Sergio (GreenMarlin) che purtroppo causa impegni di lavoro non è potuto essere dei nostri...Sergio, non ti preoccupare ti rifarai.
Un pomerigio intenso, direi stremante...ma bello, pieno di prove, chiacchiere e tanta voglia di stare insieme.
in griglia di partenza:
le casse di fabrizio....giallo....."OCRA"

il CD di Riccardo.....grande lavoro, grande prestazione...solo la sua caparbietà poteva arrivare a tanto...
il myref di Riccardo...quello ufficiale, configurato come integrato
il mio myref configurato come finale
il mio DAC...di cui sapete gia tutto...
...e il nuovo pre, quello con tre manopole....un progetto un'po particolare che però tutt'ora è sotto esame.
special guest: il power follower di ciuffoli, una meccanica NEC e il lightspeed attenuator.
notare i supporti elastici usati sotto le casse....e in giro per la camera

Abbiamo provato quasi tutti gli incroci possibili, con risultati interessati....anzi molto interessanti.
tra tutti, quello che ha destato in me più stupore ...e che ancora mi attanaglia, è stato il cambio di meccanica digitale lasciando inalterato tutto il resto.... a parte il discorso qualità, nettamente a favore del Marantz, il NEC si sentiva chiaramente più piano, come è possibile? il segnale digitale deve essere lo stesso per entrambe le sorgenti no?.... se qualcuno conosce la risposta...
Per i dettagli...sentirete al BOTTOM...anche perchè il lavoro di affinamento continua....
Riccà, se vuoi aggiungi qualcosa.
marzio
PS
Spero di non avere riccardo come vicino

PPS
palle di epidauro...ne abbiamo qualcuna in più ; ) se qualcuno vuole provare....
PPPS
scusate la foto...ma è stata fatta per cosi dire..."rubata"...