In un ascolto veloce e distratto come è quello delle fiere... senti che bella voce (femminile in genere)...
Originariamente inviato da plovati - 19/02/2008 : 11:38:10
Anche in negozio e` cosi`.
-------
Marc1
-------
Originally posted by mark129 - 19/02/2008 : 11:43:40
Negozio? Cosa sarebbe? Forse quegli appartamenti affollati di parallelepipedi di legno e pelle nera, di scatole di alluminio piene di lucette e uno o più personaggi dallo sguardo tra il truce e il rassegnato?
Comunque in quei pochi negozi hi-fi che non hanno riconvertito tutto all'ipod e al cellulare è almeno possibile sentire suonare il diffusore e non il controsoffitto.
Almeno una metà degli espositori al Milano Hi-End Sabato teneva un volume tale da creare risonanze evidentissime con le pareti e il controsoffitto di cartone delle salette, la cosa che mi ha impressionato è come nessuno dico non uno abbia sensatamente fatto presente che sarebbe stato il caso di abbassare...
Anzi nella saletta dove dimostrava Giussani, non pochi erano entusiasti delle performance diciamo così telluriche delle casse che rimbombavano tutte le pareti, con un risultato da discobar.
Vorrei vedere se poi tale esuberanza di bassi sarebbe replicabile anche a casa mia, dove i muri sono di mattoni pieni spessi 80cm e il controsoffitto in gesso da 3cm..
_________
Piergiorgio