Ciao,
si tratta dello stesso Feliciano Ferretti che se ben ricordo sciveva su Suono molto tempo fà e aveva avuto una sua recensione su di un suo valvolare (e se ricordo bene suonavano il giusto).
Saluti Mrttg
Ciao,
Domanda...colpa dei trasformatori secondo te?Mi ricordo, secoli fa (1988-1989??), di una rivista che offriva in kit un amplificatore con le el34. Si erano pure esibiti al top audio con dei cassoni philips impegnativi collegati all'arnese.
Ferretti forniva i trasformatori d'uscita. Con la sinfonia n.3 di Saint-Saens, che sadicamente avevo chiesto di sentire , si comportò in maniera umiliante. Me ne andai pure io imbarazzato per aver creato una così disastrosa figuraccia.
Questo a titolo di aneddoto non per malignità. Ora sembra che faccia oggetti interessanti. Non ho più ascoltato niente di suo
Mario Straneo
Originariamente inviato da mariovalvola - 09/12/2005 : 20:25:37
Ti dirò...quasi quasi mi attirava di più l'avvolgimento universale che avevi proposto. Non resta che vedere quanti sarebbero inrteressati, trovare qualcuno che li avvolga bene e provarli...l'idea del feedback catodico come ho giù detto mi intriga.per gli squattrinati, anche il 125ESE della Hammond non se la cava male in confronto al tango U808:
http://members.myactv.net/~je2a3/OPTtestbench-1.htm
_________
Piergiorgio