Se posso dare un consiglio, un po' interessato forse, ma sentire più campane dà sicuramente un'immagine migliore degli appassionati di autocostruzione, che non sono dei settari monotriodo-monovia, come spesso vengono dipinti.
Caro "celocoperto" (nick immaginifico), benvenuto nel forum.
Il mio consiglio è: un diffusore "normale", magari le Mosquito. E un amplificatore da almeno 10-20W, non meno. Niente single ended, niente menate: spendi meno, e ci guadagni. Potresti pensare ad un "Gainclone" con i LM3875, LM3886 o già i piccoli LM1875. O magari un progetto "definitivo", il My_ref che con 200-250€ si fa tranquillamente. Oppure oppure... beh, in Italia mancano kit seri e affidabili nello stato solido, ti dirò la verità che rispetto alcune carrette che ho sentito, ho preferito di gran lunga alcuni dei progetti a stato solido di Nuova Elettronica (si non sono diventato matto

).
Se valvole, non gettare via soldi. Punta ad un PP di EL84 come minimo, o meglio ancora delle 6L6GC, delle EL34, le russe/cinesi sono oramai affidabili, bensuonanti e molto economiche. Per il TU c'è il TUU, mentre un TA di isolamento industriale (da prendere a pochi spiccioli alle fiere, o fondo di magazzino in qualche negozio) forse già è abbastanza. I progetti si sprecano, e non sono concepiti da qualche hobbysta della domenica, ma da grosse aziende come Marantz, Dynaco, Mullard, GEC, Siemens, Philips... per questo genere di cose, potremmo consigliarti noi sul forum.
In ogni caso, riassumendo: MAI scendere sotto i 10-20W... ; )
Ciao!
Giaime Ugliano