Perchè tirate?
Perchè a casa propria sono i legittimi padroni di casa che decidono.
Non l'ospite chiacchierone, anche se sostenitore per il 2007.
Se VOI giudicaste di voler sottoporre a NOI qualcosa di simile a quello che ho suggerito bene, se NON giudicaste di volerlo/doverlo fare bene, una via di mezzo no, non va bene (sento echi di un vecchissimo film, "Karate kid").
Peraltro, nemmeno sono per gli "espropri proletari" alla Caruso, soprattutto in tema di proprietà "intellettuale" (in senso lato, capiamoci).
La mia proposta era differente e personale, niente rosso quindi.
Plo', sono almeno tre post che la butti là, qualcosa cambierà: non buttare il sasso e nascondere la mano, metteteVI d'accordo e postate in rosso, se credete.
O fatevi il club/loggia senza dirlo pubblicamente, che sa un po' di un gusto strano così (nonostante le migliori intenzioni).
Per avere almeno la possibilità teorica di praticare la tua proposta, che potrebbe essere la panacea (almeno per me

) bisogna vedere se le dieci persone che servono ci sono.
E io ritengo, opinione personale, che se volete vedere se è praticabile dovete vederlo come moderatori, non come Piergiorgio Lovati o Riccardo Romagnoli (per citare a caso).
Tu, per cominciare saresti disposto ad essere uno dei moderatori con le caratteristiche che descrivi?
Si, tanto non ho mai molto da dire, per evidenti limiti tecnici, per cui penso che non ci dovrebbero essere soverchi problemi.
Secondo me non c'è bisogno di un sondaggio, ma di un impegno.
Chiamalo come ti pare, focus, panel, sondaggio, richiesta, thread apposito, messaggio privato: secondo me va chiesto.
Chiedete e vi sarà dato.
Bisogna vedere se, al vostro interno, E NEL COMPLESSO, siate d'accordo nel procedere così o diversamente (PRIMA).
Se ritieni, metti un annuncio spiegando bene la tua proposta e le caratteristiche dei candidati moderatori e invita a sottoscriverla.
Originariamente inviato da plovati - 17/05/2007 : 18:33:12
Come ti ho detto, NON ritengo spetti a un pinco pallo qualunque fare una proposta: o la si fa seria e precisa, o non la si dovrebbe nemmeno tentare: non un "chi ci sta", e magari poi non seguito da alcunché di concreto (per tanti motivi).
Primo, non ha senso; secondo non mi piace fare figure da cioccolataio; terzo la mia non è una proposta compiuta e così non può esserlo perché NON conosco come funzioni la moderazione e l'amministrazione di audiofaidate: devo ricordarti per la terza volta chi LEGITTIMAMENTE qui detiene le chiavi di casa?
Tra l'altro credo che TUTTI i moderatori ed amministratori abbiano letto il thread e le mie chiacchiere, e nessuno di loro si è espresso in favore, il che dice qualcosa al riguardo, secondo me.
--- --- ---
Ciao, Luca