a presto,
giovanni
Giovanni
MEMENTO AVDERE SEMPER
Personalmente la mia preferita é la ECC33 MULLARD, seguita dalla 6SN7W della SYLVANIA, dalla 5692 RCA e dalla VT-231 KEN RAD.Se posso, domani farò qualche prova, una semplice ad esempio, sarà anche quella di provare più marchi dato che ne ho in casa 3 tipi e dopo lo NP126.
Roberto
Si, proprio quelle. Secondo me sono ottime e costano relativamente poco.La vt-231, intendi quella della Us-navy annerita con scatola scorrevole (di solito lo stock che gira è del 1944)?
ciao
Mario Straneo
perchè? le mie 6922 cantano che è una bellezza così.Un ultima cosa, per favore non parallelate i doppo triodi, suonano malissimo.![]()
Un caro saluto,
Silvano Sivieri
Originally posted by Olimpia - 08/01/2006 : 13:07:40
http://www.hifilit.com/hifilit/UTC/510-5.jpg
Ammetto la mia ignoranza ma non conosco l'UTC LS7.
Di cosa di tratta?
Puoi dirmi le caratteristiche?
Un caro saluto,
Silvano Sivieri
Secondo me parallelando le due sezioni hai un aumento della capacità parassita e della distorsione.perchè? le mie 6922 cantano che è una bellezza così.Un ultima cosa, per favore non parallelate i doppo triodi, suonano malissimo.![]()
Un caro saluto,
Silvano Sivieri
Giovanni
Caspita, ho letto che accetta uno sbilanciamento della corrente sul primario di massimo 1 mA, devi stare molto attento...:oè un bel ferro . (li sto rodando: all'acquisto era inusato) E' la prima volta che utilizzo un'interstadio in push-pull
Con gli altri (nei miei single ended) ho sempre avuto evidenti problemi di distorsione anche con correnti modeste. Qui NO assolutamente . Un'altra storia. Da tutti i punti di vista.
Mario Straneo
ho provato altre configurazioni, ma questa mi piaceva di più, sinceramente sui bassi avrei qualche riserva... ma il resto è al posto giusto.Secondo me parallelando le due sezioni hai un aumento della capacità parassita e della distorsione.perchè? le mie 6922 cantano che è una bellezza così.Un ultima cosa, per favore non parallelate i doppo triodi, suonano malissimo.![]()
Un caro saluto,
Silvano Sivieri
Giovanni
Personalmente é una soluzione che sonicamente non mi piace, ma naturalmente i gusti non si discutono...
Un caro saluto,
Silvano Sivieri
Originally posted by Olimpia - 08/01/2006 : 19:22:53
Non preoccuparti sono a frazioni di mA.Caspita, ho letto che accetta uno sbilanciamento della corrente sul primario di massimo 1 mA, devi stare molto attento...:o
Un caro saluto,
Silvano Sivieri
Hai mai provato gli interstadio PP Tamura della serie B-6000?Non preoccuparti sono a frazioni di mA.
Sarà più dura con gli ls22 che accettano uno sbilanciamento di soli .25mA.
Mario Straneo