Vi indico un link ad una discussione su AA circa il parafeed e relativo file per i calcoli (è quello già postato altre volte qui da me ma aggiornato da uno che mastica più xls di me) ... leggetivi anche gli altri messaggi se vi interessano.
http://www.audioasylum.com/forums/tubed ... 14185.html
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Parafeed
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
http://www.audioasylum.com/forums/tubed ... 14530.html
Abbiamo aggiornato il file ... ora è più bellino. Spero vi possa essere utile.
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Abbiamo aggiornato il file ... ora è più bellino. Spero vi possa essere utile.
Ciao
Gianluca
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- gluca
- sostenitore
devi attivare le macro e il analysis toolpak (non so se in italiano ha un altro nome ... il mio xls è inglisch)
cmq stiamo lavorando ad una altro file più bellino e completo.
ciao
cmq stiamo lavorando ad una altro file più bellino e completo.
ciao
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- gluca
- sostenitore
OH! non so come mai ... ma l'errore nella formula è tipico di quando il toolpak non è attivo. per gli altri ha funzionato? lo hanno usato molte persone senza problemi.
ciao
gianluca
ciao
gianluca
- Dragone
- sostenitore
non và neanche sugli altri, in pratica su alcune caselle mi appare #nome? poi seleziono e premo invio mi funziona la formula però mi appare il problema su altre caselle, bo..... non ho proprio idea, me lo fà su 2 pc distinti, magari devo attivare qualche altro toolpack
Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio