Kit belts per Marantz....cercasi....

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
Arge
senior member

Messaggio da Arge »

Ho recentemente preso su Ebay una bella piastra a cassette, il modello è

MARANTZ SD 1020 del 1979 , ( http://www.vintagecassette.com/Marantz/ ... 6E9128D507 ) molto ben tenuta. Il problema di queste elettroniche si sà , sono le cinghie dei vari motori,difatti su questa la cinghia si è talmente allungata che dire il doppio è ancora poco.
Non va....

La mia richiesta è semplice: conoscete qualche modo per una sostituzione "audiofaidate " oppure ,sapete indicarmi qualche sito per un kit belts ?

io ho trovato questo,ma non so, mi sembra un po caro....
http://www.vintage-electronics.cc/marantzkits.html

grazie a tutti per l'aiuto !!!

Giovanni
Ciao da JOE
drpaolo
sostenitore
Has thanked: 2 times
Been thanked: 76 times

Messaggio da drpaolo »

Calpedel (www.calpedel.it) ha a catalogo cinghie di gomma per audio/video delle misure più diffuse (cerca per: cinghie audio video).

Qualsiasi buon negozio di elettronica dovrebbe poi tenere a magazzino i ricambi Fittavolini (forniscono anche un ingegnoso "cinghiometro"), tra cui dovresti trovare quello che fa al caso tuo -io li ho sempre trovati-.

Saluti.

Paolo Caviglia
Arge
senior member

Messaggio da Arge »

Grazie molto Paolo !!!

credo propio di averla trovata !!!!!!!!

ciao da Giovanni
Ciao da JOE
Arge
senior member

Messaggio da Arge »

trovata !!!!!! per la modica cifra di 0,41 euro ... ne ho prese due,e con spedizione tramite prioritaria fanno 2,82 euro :D , moltoma molto meglio dei 17 dollari + trasporto !! :evil:

ciao a tutti
Ciao da JOE
Arge
senior member

Messaggio da Arge »

Purtroppo la cinghia che ho ordinato non è compatibile,dato che il modello che ho richiesto non è più disponibile e in sostituzione me ne hanno fornito un' altro 2 mm più corto ( che bravi, forse con la frutta o il pesce...)

che dire???? sono al punto di partenza....

HELP ! S.O.S. !

ciao a tutti
Ciao da JOE
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio