Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
è lui. conviene mettere una R da 1K a monte per diminuire il rischio di scherzi all'accensione ... i bacherozzi sono sempre poco simpatici. Io di solito uso il formato TO92 per il mosfet inferiore per risparmiare spazio ma va bene anche usare TO220 ovunque per comprarne solo di un tipo. vanno bene i DN2540 o gli omologhi IXYS (anche quelli a 1000V)
Giupo 4
Maxx 10
Lisina 4
Stereosound ?
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Ciao a tutti
Luca ho modificato lo schema e stampato.
Ho usato il to220 e messo in quella posizione per fissarlo alla base cosi da dissipare meglio.
Ciao Sergio
FSLogo.png
CCs.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ed i dissapori dei le metti? pensi di usarne uno solo per tutti i mosfet e montare la PCB a sbalzo sostenuta dai mosfet (che andranno montati sotto la PCB)?
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
il mosfet basso dissipa pochissimo quindi uso il TO92 perché occupa meno spazio. è più sicuro usare dissipatori non ancorati a telaio perchè cmq il TO220 ha il dorso collegato elettricamente al drain quindi espone l'alta tensione ... in sostanza suggerisco un dissipatore da PCB per maggiore sicurezza
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Siccome ne ho fatto quattro (che era il minimo) e devo modificare la scheda per migliorare la disposizione dei componenti del regolatore vendo questi...