Chi deve usare l'impianto è una ragazza, non una stangona di un metro e 80

Ma tralasciando il K array, 5000 eurozzi per il sistema quasi decente, vedevo db, rcf e altre marche che però all'interno montano componenti davvero da terzo mondo, ormai allineati a behringer e simili

IL MIO PROGETTO:
siccome le casse con il 10 non fanno miracoli sul basso avevo pensato ad un sub "compatto" con il 15hp 1060, e due satelliti dotati ognuno di 4x 3fe22 oppure 4fe22, l'ultimo supporta 10w in piu.
come taglio avevo pensato a 160/180hz, utilizzerei la piattaforma minidsp (sw advanced con limiter)
Le indecisioni riguardno:
- amplificazione:
---- UN SOLO modulo powersoft digimod 1500 (750 + 750 su 4 ohm) da usare in mono
---- due moduli digimod 1000 uno a ponte per il cono (1000w dichiarati, 780 a 0,01%thd) e uno in stereo per i satelliti (su 8 ohm tira sui 280w)
---- un icepower 500asp (500w ) e un digimod 1000 in stereo per i satelliti (su 8 ohm tira sui 280w)
indecisione nata perchè qualcuno sostiene che l'icepower nonostante i watt dichiarati siano inferiori sostiene che spinga forse di piu

- cabinet sub: che cabinet mi consigliate di fare? c'è qualche progetto compatto e valido? vorerrei realizzare qualcosa come questo

da notare che ha il reflex "esponenziale" che non ho mai saputo progettare

- il cabinet dei fullrange di che volume ha bisogno? Con 4 wooferini si arriverebbe all'efficienza di ben 97db!
grazie a tutti e scusate per il post lungo