http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=14017
E' uno dei pochi giradischi "full auto" che ho avuto che si è sciroppato qualcosa come 25 anni di lavoro senza fare una piega,merito del motore a 220 diretta che non ha spazzole e può girare 24/24. Tuttavia è un goccio rumoroso (il motore gira a 3000 giri) e la trasmissione a rullo di gomma è pure lei rumorosa (va meglio con un rullo in gomma viton però)

E purtroppo UCCISORE di stadi di preamplificazione. Il primo stadio quello da prototipo è durato abbastanza poco (6 mesi) il secondo stadio,fatto sempre in millefori ma separando i due canali su due operazionali diversi per ridurre la dissipazione è durato lo spazio di 400 dischi registrati .
Ho già provato gli integrati TL 072,LM 358 (partito subito) e ora ho due 741 ...uno dei due è morto. Non posso mettere prese d'aria nel mobile e pertanto il calore deve restare all'interno,anche se la piastra metallica del piatto è a circa 8mm dal piano del legno.
Altra cosa strana è che i guasti sono avvenuti sempre a fine disco quando il braccio si posa e il motore si ferma. Segno che il calore era proprio troppo. Eppure anche toccando la lamiera sopra non è mai poi così...calda.
Esistono integrati per ambienti calienti?
Altro problemino...il trasformatore ultra basso che ho a disposizione per alimentare il tutto ha un secondario a 6 volt che raddrizzata e flltrata arriva a 8 e uno a 200 e pussa volt (che non serve a nulla) Non posso usare integrati che richiedano 24 volt