Scherzi della menopausa?
carmine

Questa storia, non so perchè, la mia mente, per associazione libera, la associa a EL36, negozietto di elettronica di Mestre, e a un 4-5 mesi fa, l'ultima volta che ci ho messo piede.Ma alla esco costano solo 1,30! L'avessi mai detto! la signora si è inc****ta! vada alla esco a comprarsi pure le valvole, io a lei le valvole non le vendo!
Originally posted by carmine - 15/11/2006 : 14:00:34
Veramente? Ma il libero mercato non vuol dire anche poter scegliere a chi vendere?La "signora" in oggetto si può inc*****e quanto vuole ma se ha una vendita al pubblico è obbligata a vendere anche se uno dice che la sua roba è fuffa e costa come l'oro......la prossima volta prova a dirle che se non vuole darti quello che vuoi chiami la finanza![]()
Originariamente inviato da freccia - 17/11/2006 : 01:48:08
Forse alcuni di quei soprammobili possono essere ancora ottimamente usati, addirittura uno mi pare sia dichiarato per uso audio (e non sono molte le valvole, nella storia, dichiarate per uso audio nei datasheet).si tratta di 3Q5, 1A5, 2C26, 1D8, 25Z6, VT88, VT65, 7193, VT213, VT103, 6ST7, 6SQ7.....
sono tutte nuove, possono interessare? ci potete fare dei piccoli soprammobili, non chiedo nulla, sono gratis! ma non chiedetemi di spedirle!
Originariamente inviato da carmine - 17/11/2006 : 15:37:45