Dopo più di 300 km sotto il diluvio universale, sono riuscito a tornare in tempo per fare una corsa dallo spacciatore…ma la fretta è cattiva consigliera e mi sono dimenticato i condensatori, per il momento aggiungerò in parallelo a quello da 33 MKP degli elettrolitici non polarizzati della REC da 100uF 100Volt che avevo in casa, poi domattina torno a fare spesa.
Per le resistenze ho trovato tutto (naturalmente con i valori più prossimi):
R2 le ottengo con una serie da 10k le aveva solo a strato di carbone, giusto per essere cauto ho preso anche delle resistenze “strane” (tipo queste
http://www.audiokit.it/itaeng/Resistenze/100_4391-1.jpg da 18k
Rg (grid stopper della pilota) R8 e R9 sulle finali, tutte da 220 ohm (dovrebbe andar bene anche per Rg vero?)
R4 ne ho prese di due diversi valori per provare 1,5k e 2,6k in cassa ceramica 5W
Domanda riguardo i diodi di separazione, meglio usare i comuni 1N4007 oppure visto che me li trovo, i diodi EGP20A che come punta inversa hanno solo 200volt ma dovrebbero essere diodi fast.
Domanda numero due riguardo il condensatore elettrolitico C2 da 33uF che ho segnato anche sul disegno, visto che R1 non c’è più… ha ancora senso metterlo in quel punto? Da come la vedo io si trova in parallelo con quelli da 470 uF.
Spero stasera di aver tempo e voglia di far qualcosa… prima devo farmi passare questo mal di testa noioso.