«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Purtroppo al momento non si compera: se la vuoi devi fartela da te!
Nel video ci sono le istruzioni complete, ma non è esattamente 'na cosa banale (mi sa' che qui l'unico che potrebbe farsela con successo è il nostro Baudino).
Però mi aspetto che presto qualcuno la metterà in commercio...
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Notavo che nel filmato usano fogli di carta... notavo anche che i normali materiali da supporto per i circuiti stampati sono tutt'altro che favorevoli a fissare delle soluzioni...vorrei saperne qualcosina di più..
Riccardo
-------------------------------- "We must believe in free will. We've got no choice.''
Ovviamente, la cosa NON è pensata per sostituire i normali PCB!
Serve per applicazioni particolari (per l'appunto su carta o simili!) e/o volendo anche per la realizzazione stra-veloce e stra-economica di prototipi (ovviamente di circuitazioni semplici e soprattutto di bassa potenza).
Ciao, Paolo.
Salve a tutti,
mi chiamo Andrea, e mi avvicino per la prima volta, o quasi alla costruzione di diffusori (ho realizzato delle piccole trombe con dei...
Qualcuno ha provato questi condensatori?
Io li sto provando (anche con confronti tra Mundorf inferiori ) su un sistema d'altoparlanti e voglio essere...