http://www.royaldevice.com/Acceleratore ... ale3x4.htm
Non riesco a capire come funzioni... Dovrò ripassare qualche libro di Fisica2

Funziona prematurando come se fosse antaniste81df ha scritto:Qualcuno lo conosce?
http://www.royaldevice.com/Acceleratore ... ale3x4.htm
Non riesco a capire come funzioni... Dovrò ripassare qualche libro di Fisica2
... a destra o a sinistra?LuCe68 ha scritto:Funziona prematurando come se fosse antani![]()
Si scherzateci sopra voi!Qualcuno dei sapienti, che ride alle mie spalle sui vari forum specializzati...
E' facile, funziona cosi':ste81df ha scritto:Non riesco a capire come funzioni... Dovrò ripassare qualche libro di Fisica2
Ma se manco si vede cosa c'e' dentro (probabilmente nel cilindrone metallico entra ed esce lo stesso filo XD)ste81df ha scritto:A parte tutti i motivi pseudo-religiosi riportati sul sito, non è che si tratta di una galena autoalimentata?
http://www.carlobramantiradio.it/articologalene.htm
Io non mi intendo di trasmissioni radio, ma mi sembra ci assomigli molto.
Gia' se fosse un filo che entra ed esce sarebbe gia una cosa positiva XD chissa' comsa ci ha messo dentro per distorcere e riempire il segnale di erroririccardo ha scritto:Non esagerare, Gizmo.
Questo non significa che il tizio non sia cmq fuori di cervello totalmente.mrttg ha scritto:Un laboratorio ben attrezzato non c' è che dire.
Con quanta facilità si danno giudizi tranciati e sentenzeGizMo ha scritto:Questo non significa che il tizio non sia cmq fuori di cervello totalmente.mrttg ha scritto:Un laboratorio ben attrezzato non c' è che dire.
Sarei d'accordo se fosse una hobbista che crea per il suo unico piacere, questi, invece vende ciò che fa. O dimostra scientificamente le sue teorie o non è diverso a chi vende videoregistratori con una lampadina al posto dei circuiti.mrttg ha scritto: Con quanta facilità si danno giudizi tranciati e sentenze, in fondo lui fà la sua gara esperime le sue opinioni (piu o meno opinabili) sul suo sito senza molestare nessuno