Ho trovato questo sito di vendita online di CD, SACD e DVD-audio: http://www.fandangomusicshop.net
i prezzi sono molto interessanti, spese di spedizioni di soli 5 euro.
Conoscete altri venditori? postate qui!
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
CD & SACD: buy online
- vexator
- senior member
-
- new member
Parlando di Jazz acquisto spesso da questo negozio
www.jazzos.com
molto fornito anche di piccole etichette.
Ciao
Massi
www.jazzos.com
molto fornito anche di piccole etichette.
Ciao
Massi
Ciao
Massi
Massi
- vexator
- senior member
ci sarebbe anche questo negli States: http://www.amazon.com/
e lo stesso in germania http://www.amazon.de
qualcuno mai utilizzato?
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
e lo stesso in germania http://www.amazon.de
qualcuno mai utilizzato?
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
-
- new member
no su amazon non ho esperienza dirette, alcuni miei amici ci acquistano regolarmente e, a loro dire, si trovano bene.
Io ho acquistato bene anche su
www.controtempojazz.com
però al momento il sito sembra down.
*edit*
per ricerche di musica varia ci sarebbe il classico
www.nannucci.it
che però non sembra avere più l'assortimento di un tempo
*edit*
ciao
Massi
Io ho acquistato bene anche su
www.controtempojazz.com
però al momento il sito sembra down.
*edit*
per ricerche di musica varia ci sarebbe il classico
www.nannucci.it
che però non sembra avere più l'assortimento di un tempo
*edit*
ciao
Massi
Ciao
Massi
Massi
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Io da Nannucci ci vado in negozio ad acquistare. Fino a tre anni fa si faceva a botte per entrare, ora è uno sconforto totale, solo pochi estimatori di nicchia, qualcuno a caccia di vinili, e le commesse che sembrano annoiarsi alle casse. La sezione Jazz che sembra in fase di esaurimento (e forse lo è veramente).