Pagina 1 di 1
modifica da integrato a finale
Inviato: 19 feb 2011, 23:44
da daltanius29877
salve siccome ormai e da un po' che chiedo consigli su questo forum sempre con ottimi risultati, grazie ai vostri consigli chiedevo se e' possibbile modificare un amplificatore integrato valvolare facendolo ndiventare finale.
vi posto lo schema si tratta del yaqin mc84l
Re: modifica da integrato a finale
Inviato: 20 feb 2011, 10:04
da daltanius29877
in teoria mi vorrei ricavare un uscita pre out che esca prima della parte pre e' possibbile?
Inviato: 20 feb 2011, 11:35
da mau749
Non credo sia possibile.
In teoria potresti uscire dall'SRPP in ingresso se non fosse che è accoppiato in continua con l'invertitore a BJT e sul catodo è riportata la controreazione.
Tienilo così com'è.
Ciao
Inviato: 20 feb 2011, 13:31
da UnixMan
daltanius29877 ha scritto:salve siccome ormai e da un po' che chiedo consigli su questo forum sempre con ottimi risultati, grazie ai vostri consigli chiedevo se e' possibbile modificare un amplificatore integrato valvolare facendolo ndiventare finale.
e perché mai vorresti farlo?
Comunque, non è banale. Dovresti eliminare "lo stadio pre integrato", cioè il SRPP di ingresso, ed entrare direttamente sulla base del BJT. ma a quel punto dovresti rivedere tutto il circuito, a partire dal loop di NFB. In linea di principio tutto si può fare ma, per l'appunto... perché mai???