Pagina 1 di 1
Buffalo DAC
Inviato: 11 nov 2010, 19:23
da gluca
Medito di cederlo...
Buffalo DAC con ESS9008, uscita a trasformatori Jensen JT-123-S in nickel, alimentazione filtrata e poi regolata, uscite bilanciate ed ingresso BNC (eventualmente posso anche fornire cavo schermato mu metal con lazzi e mazzi vari, connettore neutrik BNC da un lato ed RCA DH-lab 75ohm dall'altro), tutto inscatolato in contenitore HiFi2000
ole'!
Re: Buffalo DAC
Inviato: 11 nov 2010, 19:25
da Echo
gluca ha scritto:Medito di cederlo...
Buffalo DAC con ESS9008, uscita a trasformatori Jensen JT-123-S in nickel, alimentazione filtrata e poi regolata, uscite bilanciate ed ingresso BNC (eventualmente posso anche fornire cavo schermato mu metal con lazzi e mazzi vari, connettore neutrik BNC da un lato ed RCA DH-lab 75ohm dall'altro), tutto inscatolato in contenitore HiFi2000
ole'!
uff proprio ora che ho ordinato dal cinesone di turno una cinesata di turno
...prezzo?
Inviato: 11 nov 2010, 19:38
da gluca
300 neurini trattabili + spedizione. Per il cavo ci vanno 30 neurini extra, non di meno che altrimenti dovrei rifarmelo e spenderci altrettanto: lo cederei solo per facilitare l'eventuale acquirente.
Non e' che non vada bene, anzi va benissimissimo ... infatti lo rifaro' (se vendo questo) con la scheda nuova perche' ho altre ideuzze per la cabeza.
Inviato: 11 nov 2010, 20:00
da UnixMan
BTW: se non lo vendi prima, lo porti al Bottom?
Inviato: 11 nov 2010, 20:05
da gluca
certo... e' l'unica cosa trasportabile che ho

Inviato: 11 nov 2010, 20:06
da gluca
ma e' come quello di paolop ... non lo aveva gia' portato in passato lui?
Inviato: 11 nov 2010, 20:11
da UnixMan
E che importa? Oltre al fatto che le sorgenti ci servono, non tutti sono stati e/o saranno a tutte le edizioni del Bottom... mica bisogna per forza portare sempre e solo nuovi inediti!

Inviato: 11 nov 2010, 20:32
da gluca
eeehhh... mi stanno arrivando anche i pezzi per montare in bella copia il DAC/PREAMP nuovo. che fatica ...
Inviato: 12 nov 2010, 06:27
da PPoli
Io comunque lo porto, se qualcuno vuole sentirlo.
Inviato: 12 nov 2010, 16:53
da gluca
ma hai poi provato con una conversione IV?
Inviato: 12 nov 2010, 20:48
da PPoli
No. Non ho nemmeno avuto il tempo di metterlo in una scatola. E' ancora sulla tavolozza. Tempi duri, o per dirla alla De Andrè: sono state "giornate furibonde" (da troppo tempo).