LM4780, trasformatore toroidale, oscilloscopio, woofer, ecc

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Cy3uS
new member

LM4780, trasformatore toroidale, oscilloscopio, woofer, ecc

Messaggio da Cy3uS »

Salve gente, siccome non ho più nè voglia nè tempo di dedicarmi all'elettronica, ho deciso di vendere tutto quello che ho. Le cose più rilevanti sono queste:

* 2X LM4780 €6 ciascuno - nuovi, acquistati e mai utilizzati, ne ho a disposizione un paio

* 2X MB356 €1,50 ciascuno - anche questi acquistati e mai utilizzati, sono ponti raddrizzatori da 35A 600V

* Woofer - Midwoofer Spectron €35 - purtroppo non conosco nè potenza nè impedenza, sul woofer non è riportato alcun numero di serie nè modello. Ho misurato la
frequenza ad orecchio, che va dai 50Hz agli 8000Hz circa. Aggiungo che è come nuovo, solo utilizzato per capire che frequenze riesce a riprodurre.

* Oscilloscopio Hung Chang 3502C €120 - per chi vuole un'oscilloscopio a basso prezzo, questo fa per voi. è un due canali 20MHz analogico, ha i suoi anni ma è sempre
stato utilizzato per hobbistica e non in laboratorio, quindi non è cotto e funziona ancora benone. Tenuto molto bene, giudicate voi dalle foto.

* Trasformatore toroidale Avery Magnetics - la potenza dovrebbe aggirarsi sui 1400VA, è un dato ricavato dallo schema dell'amplificatore da cui è stato smontato, che era un crest LT1000. Per il prezzo, direi di fare intorno ai €40, ma attendo valutazioni dai più esperti (c'è un topic apposito nella sezione "quanto vale?"). Le tensioni misurate con tester sono Le tensioni misurate con tester sono: 56V - 0 - 56V ; 0-6,5V ; 0-7,5V ; 0-8,5V ; 0-12V

Inoltre ho vari transistor, fet e mosfet, se avrò il tempo di mettere un po' in ordine e fare un elenco lo posto :wink: I prezzi sono trattabili, io sto a Firenze e per chi è della mia zona si può organizzare un ritiro a mano. Le foto le trovate qua http://picasaweb.google.com/deviant.cyr ... iInVendita#
Cy3uS
new member

Re: LM4780, trasformatore toroidale, oscilloscopio, woofer,

Messaggio da Cy3uS »

Scusate, visto che sto ricevendo offerte, sono andato a documentarmi un po' su quanto possa valere il trasformatore. Su ebay ho visto che i toroidali da 500VA stanno sui 50€ più spese di spedizione; a questo punto alzerei il prezzo a 70€ + spese di spedizione, mi sembra onesto considerando sia il fatto che non ho molte informazioni sull'oggetto in questione ma anche che sono certo che la potenza sia di almeno di 1000VA. Semmai misurerò di nuovo le tensioni dei secondari perchè oscillavano un po', forse la pila del tester è da cambiare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio