--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Pagina 20 11-ma riga dal fondo....a parte un sorriso amaro nel veder citato da clane solo il forum diyAudio.com (credo ne sarebbe contento Mauro stesso). Lo rileggerò alla fine della serie.
Vero, mi è sfuggito, forse perché l'URL era meno evidente e comparabile ai riferimenti citati da pag. 12 a pag. 15.Pagina 20 11-ma riga dal fondo....a parte un sorriso amaro nel veder citato da clane solo il forum diyAudio.com (credo ne sarebbe contento Mauro stesso). Lo rileggerò alla fine della serie.![]()
Lo hai letto troppo in fretta.
Si, c'è l'errata corrige da scaricare sulla home page della rivista stessa.Ma anche nelle vostre copie le pagine 9 e 10 che dovrebbero essere quelle della posta contengono il testo delle prime due pagine ripetute poi in fondo sugli alimentatori switching? Sembra un errore di impaginazione.
No, quell'articolo l'ho saltato, non a pie' pari ma con un piede si ed uno no, dopo aver letto la lunga introduzione da "articolista ascoltone" fatta dall'autore: e poi senza Lino Esposto ci rimane solo Filippo... asproposito, a che pagina sono le foto di Filippo?Bello Filippo nella giuria del trofeo Ciare. Talmente bello che hanno messo due foto quasi uguali a mezza pagina.
Originally posted by PPoli - 08/11/2008 : 15:02:46