buona sera a tutti voi appassionati, sono nuovo e poco esperto ho solo realizzato due diffusori i mitici TFS ma è facile quando hai misure disegni e componenti. vengo al sodo giorni fa ho smontato da un vecchio organo due diffusori ciare siglati M 320.50 C/FX-HF 40 W 8 om a parte la polvere mi sembrano in discrete condizioni mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse l'articolo e mi consigliasse se vale la pena impiegarli per audicostruzione . Ho fatto richiesta alla ditta per le caratteristiche ma fin ora nient e
grazie e buoni db a tutti
altoparlanti ciare datati
- audiofanatic
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 29 times
- Contatta:
ciao e benvenutobuona sera a tutti voi appassionati, sono nuovo e poco esperto ho solo realizzato due diffusori i mitici TFS ma è facile quando hai misure disegni e componenti. vengo al sodo giorni fa ho smontato da un vecchio organo due diffusori ciare siglati M 320.50 C/FX-HF 40 W 8 om a parte la polvere mi sembrano in discrete condizioni mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse l'articolo e mi consigliasse se vale la pena impiegarli per audicostruzione . Ho fatto richiesta alla ditta per le caratteristiche ma fin ora nient e
grazie e buoni db a tutti
Originariamente inviato da keke - 02/08/2008 : 21:21:34
dalla sigla si desume che probabilmente sono della vecchia serie per strumenti musicali col cestello verdino metallizzato, sono dei 12" con bobina da 50, magnete "piccolo" (magari rivestito da una coppa metallica) e doppio cono.
Non so se riesco a trovare i parametri e la risposta, credo che li dovrai rilevare, comunque sono di sicuro molto efficienti e se la Fs è sufficientemente bassa e i parametri decenti qualcosa si potrebbe anche tirare fuori.
Filippo
-
- new member
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio