per provare il tutto ho costruito il solito schema tanto odiato

Ovviamente saranno benvenute tutte le esperienze fatte su questi componenti

a breve posterò qualche misura
Mario Straneo
Mario ci dici poi di quali componenti Hascimono si trattati sembrano domande da fare?![]()
![]()
Mario Straneo
Originally posted by mariovalvola - 20/04/2008 : 22:25:05
Si. Anche perchè oggi è una giornata particolare ... due canali uguali!!! Ho messo insieme il secondo BB. Mi sa che il pre con la 6C45pi ronza però ...ti sembrano domande da fare?![]()
![]()
Mario Straneo
Originally posted by mariovalvola - 20/04/2008 : 22:25:05
E il famoso Trafo è quel ROBO grigio ???
Grazie
Paolo
Originally posted by sinuko - 20/04/2008 : 23:03:01
Un triodo cinese, anche se buono, non ha la medesima capacità di erogare correnti istantanee.
Mario Straneo
Originally posted by mariovalvola - 21/04/2008 : 07:21:19
Posto che non ritengo sia corretto variare solo il carico a parità di punto di lavoro, o meglio, è senz'altro possibile farlo ma non porta da nessuna parte (ottima), tuttavia di che tabelle stai parlando?guardando la tabella della WE su carichi di 3,5K e 5K non ci sono differenze evidenti sulla distorsione ma solo sulla potenza in uscita.
Originally posted by baldo95 - 21/04/2008 : 00:13:40
.Posto che non ritengo sia corretto variare solo il carico a parità di punto di lavoro, o meglio, è senz'altro possibile farlo ma non porta da nessuna parte
OTMi riferisco all' isolamento dei conduttori ed agli isolanti infrastrato e fra le sezioni.
Originally posted by MBaudino - 21/04/2008 : 12:20:35
Si può fare ; )Al momento no, ma se vuoi compriamo un trasformatore e tentiamo una sorta di "reverse engineering" (visto anche che il plo' era molto interessato alla tecnica degli avvolgimenti di Hasimoto)... mario, plovati, mrttg, Ivo, che ne dite?
In genere l' operazione è distruttiva... dopo possiamo tentare di rifarlo.Poi, se non è distruttivo, mariovalvola recupererà il ferro per il primo progetto monofonico di
Mauro un aspetto da ingagare su Hascimoto è anche questo:Scusate la domanda dettata dall' ignoranza. Avete info su quali isolanti usa questo Hashimoto? Mi riferisco all' isolamento dei conduttori ed agli isolanti infrastrato e fra le sezioni. Ciao
Mauro
Originally posted by MBaudino - 21/04/2008 : 12:20:35