Totale donazioni 573€ compreso 140€ raccolti al contest di Vimercate.
Escluso questo evento singolo, le donazioni ammontano quindi a 433€, costituite da poche elargizioni di importo medio 17€.
Spese, quest'anno abbiamo fatto molto traffico, occupioamo almeno l'80% di un intero server dedicato. Ci costerà almeno 500€, se non di più, a conguaglio.
Altre spese significative per quest'anno non ce ne sono state, qualche cd, l'utilizzo dell'adsl etc...
Stiamo cercando soluzioni alternative, visto che non possiamo permetterci l'attuale situazione a lungo, privilegiando una soluzione preferibilmente su server dedicato ma i costi sono elevati.
Questo in mancanza di un cambiamento delle donazioni. Ho sempre sostenuto che è meglio poco da tanti piuttosto che tanto da pochi. Non dovrebbe essere difficile trovare 150 persone su 1500 che apprezzino il lavoro fin qui svolto, tanto da fare l'assurdo gesto di versare 5 euro, il prezzo di una rivista.
Buon Natale e miglior 2008.
_________
Piergiorgio
BILANCIO audiofaidate 2007
-
- sostenitore
A furia di sembrare monotono, secondo me l'utilizzo della sola postepay è un po' limitativo, dato che ci si deve per forza recare in posta (che io sappia) e quindi si è legati ad orari, code, ecc.
Personalmente se potessi usare paypal o bonifico farei una donazione immediatamente.
Ciao
Andrea
PS Se non si potesse fare e qualcuno ha intenzione di fare una donazione me lo faccia sapere che gli mando i soldi anche da parte mia.
Personalmente se potessi usare paypal o bonifico farei una donazione immediatamente.
Ciao
Andrea
PS Se non si potesse fare e qualcuno ha intenzione di fare una donazione me lo faccia sapere che gli mando i soldi anche da parte mia.
-
- sostenitore
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Io alla fine ho fatto la coda (breve a dire il vero) in posta questa mattina...
con paypal avrete poi da sobbarcarvi anche i costi di prelievo dei fondi (gratis se il prelievo è > 100euro) ed i costi di accettazione dei fondi se inviati a mezzo carta di credito/prepagate (sino a 3.5%)
ciao
gianluca
** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
con paypal avrete poi da sobbarcarvi anche i costi di prelievo dei fondi (gratis se il prelievo è > 100euro) ed i costi di accettazione dei fondi se inviati a mezzo carta di credito/prepagate (sino a 3.5%)
ciao
gianluca
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Vigliacchi! Avete aspettato che io andassi alle poste ...
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 610 Visite
-
Ultimo messaggio da hobbit
-
- 26 Risposte