Pulse transformer SCHOTT o NEWAVA

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
clane
starting member

Messaggio da clane »

Ciao,
sto cercando dove comprare il trasfomatore d'impulso SCOTT 22083, o NEWAVA 22083, che sono uguali.
L'unico rivenditore che ho trovato è Digi-key, ma tra SS e spese ordine viene a costare piu' del triplo. Il distributore italiano
della Schott mi ha detto che non possono soddisfare la mia richiesta di sapere dove posso trovare il trafo in Italia.

L'uso del trafo è per l'accoppiamento SPDIF - CS8416: ho trovato delle alternative (C&D, Pulse), ma sembra che il Newava-Schott sia il migliore, fonte DIYAudio.

Ciao,
Claudio

www.claudionegro.com
Ciao,
Claudio

www.claudionegro.com
riccardo
sostenitore

Messaggio da riccardo »

Se hai qualche "amico" su DiY negli USA fattelo comperare e spedire da lui.
Ciao,
sto cercando dove comprare il trasfomatore d'impulso SCOTT 22083, o NEWAVA 22083, che sono uguali.
L'unico rivenditore che ho trovato è Digi-key, ma tra SS e spese ordine viene a costare piu' del triplo. Il distributore italiano
della Schott mi ha detto che non possono soddisfare la mia richiesta di sapere dove posso trovare il trafo in Italia.

L'uso del trafo è per l'accoppiamento SPDIF - CS8416: ho trovato delle alternative (C&D, Pulse), ma sembra che il Newava-Schott sia il migliore, fonte DIYAudio.

Ciao,
Claudio

www.claudionegro.com

Originariamente inviato da clane - 12/06/2007 : 23:20:34
Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
"We must believe in free will. We've got no choice.''

Giaime
sostenitore
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Magari qualcuno da DIYAudio ti può fare il favore, prova a chiedere!

Ciao!
Giaime Ugliano
Giaime Ugliano
clane
starting member

Messaggio da clane »

Ciao Riccardo e Giaime,
avevo visto questa possibilita' ma alla fine viene a costare il triplo: SS per gli USA + SS per l'Italia, e fino a $25 di ordine bisogna aggiungere $5 (che negli ordini europei diventano €13!!) di spese d'ordine. Se si associa qualcuno la cosa diventa piu' economica...

Ciao,
Claudio

www.claudionegro.com
Ciao,
Claudio

www.claudionegro.com
riccardo
sostenitore

Messaggio da riccardo »

No, si presume che l'amico americano sia pronto ad includere il TUO oggetto nel SUO ordine, dimodochè tu pagherai una quota degli 8 dollari chedigikey mipare chieda per gli ordini nazionali, e le spese da usa a italia Postali....
Ciao Riccardo e Giaime,
avevo visto questa possibilita' ma alla fine viene a costare il triplo: SS per gli USA + SS per l'Italia, e fino a $25 di ordine bisogna aggiungere $5 (che negli ordini europei diventano €13!!) di spese d'ordine. Se si associa qualcuno la cosa diventa piu' economica...

Ciao,
Claudio

www.claudionegro.com

Originariamente inviato da clane - 13/06/2007 : 15:58:27
Saluti

R.R.
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
"We must believe in free will. We've got no choice.''