Valvole NOS di potenza e non, da collezione e da usare
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- new member
Valvole NOS di potenza e non, da collezione e da usare
Sono un collezionista ,e quelle valvole che ho in + le vendo . Dispongo di un bel elenco,basta chiedere.Buona giornata a tutto il gruppo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- baldo95
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 7 times
Re: Valvole NOS di potenza e non, da collezione e da usare
Buongiorno; è possibile avere lista e prezzi
Grazie
Grazie
-
- new member
salve,ho solo una lista cartacea,salvata in Jpeg e Pdf ,ma volendo una scremata x la tipologia,non ho ancora la Padronanza del sito AUDIOFAIDATE non sò se questa pagina accetta file ?. Mi spice di questa non preparazione ma a me piacciono le ose pratiche, comunque accetto consigli su come procedere.Pino
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 131 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
sì, si possono postare allegati di (quasi) qualsiasi tipo. Tab "allegati" (o attachments se hai il sito in inglese) in fondo alla pagina dell'editor avanzato.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- new member
per ora posso fare così . dopodichè dispongo di provavalvole Dina 707 B&K e HICKOK I 177B
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 393 Visite
-
Ultimo messaggio da kagliostro
-
- 2 Risposte