Ok, qualche ragguaglio tecnico: si tratta di un My_Ref Rev.A e un MiniBax che convivono nello stesso telaio, pur non avendo proprio nulla in comune... tutto separato a partire dalla vaschetta IEC. Il potenziometro del Bax è un Alps Blu, l'IC che lo governa è un LM833N della ST, e in alternativa ho l'NE5532 da provare. Il My_Ref scalda... non tanto da sembrare una stufa, ma scalda molto... è normale? Il selettore degli ingressi sarà un FEME a 3 posizioni, la sezione pre e la finale saranno separabili dall'esterno (biamplificazione attiva in arrivo)
Suono... chiaro, potente (commento del mio babbo: "sicuro che siano solo 40W?"), controllato, immagine stereo su un altro pianeta rispetto al mio povero Technics, facile da ascoltare (no distorsione?), la manetta del volume ruota scandalosamente verso destra senza che senta modifiche al suono (tranne che per la pressione, of course

Allego foto del manufatto... al momento è sul tavolaccio del Doc Frankenstein, ma è già in casa un cabinet della serie "pesante" Hi Fi 2000 con frontale da 10mm, a cui dovrò fare le lavorazioni meccaniche del caso... Ah, nel caso in cui qualcuno di voi si stesse chiedendo cosa sono i diffusori lì dietro, sono i "Bass reflex a forma di Avalon" finalmente conclusi dopo mille peripezie... Ne parleremo magari.