Top Audio 2006
- audiofanatic
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 29 times
- Contatta:
Ricordo a tutti l'edizione 2006 del Top Audio in quel di Milano.
a dir la verità avrebbe poco a che fare con l'autocostruzione, ma in genere sono presenti anche produttori e distributori di componentistica, mentre nelle salette delle riviste, Audioreview, Suono, Fedeltà del Suono, CHF ecc ecc molto spesso sono in prova sistemi autocostruiti.
Io sarò presente in qualità di collaboratore di Audioreview con la versione "definitiva" del sistema già portato lo scorso anno, ora battezzato "Empire State Speakers" e, dato che dovremmo avere a disposizione una saletta un po' più grande magari le si potrà sentire per benino. Inoltre GP Matarazzo mi ha annunciato che ci sarà anche qualcosa di molto più importante in prova, quindi siete tutti attesi a metà settembre presso la saletta Technipress
http://www.topaudio.it/
un saluto
Filippo
a dir la verità avrebbe poco a che fare con l'autocostruzione, ma in genere sono presenti anche produttori e distributori di componentistica, mentre nelle salette delle riviste, Audioreview, Suono, Fedeltà del Suono, CHF ecc ecc molto spesso sono in prova sistemi autocostruiti.
Io sarò presente in qualità di collaboratore di Audioreview con la versione "definitiva" del sistema già portato lo scorso anno, ora battezzato "Empire State Speakers" e, dato che dovremmo avere a disposizione una saletta un po' più grande magari le si potrà sentire per benino. Inoltre GP Matarazzo mi ha annunciato che ci sarà anche qualcosa di molto più importante in prova, quindi siete tutti attesi a metà settembre presso la saletta Technipress
http://www.topaudio.it/
un saluto
Filippo
- Giaime
- sostenitore
- Contatta:
Penso che verrò pure io.
Tessera? ci vuole una tessera per entrare? io è la prima volta che vengo, mi spiegate?
Saluti termoionici
Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org
Tessera? ci vuole una tessera per entrare? io è la prima volta che vengo, mi spiegate?

Saluti termoionici
Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
-
- senior member
per entrare (è gratuito) bisogna registrarsi all' entrata,e non c'è da spupirsi se si trova un po di coda...
una volta compilato il modulo, ti danno una tessera per entrare ed essere ricoscuto.
L' organizzazione ,solitamente per chi è gia stato al Top, usa spedire per posta la tessera,per velocizzare l' entrata...
magari ci ritroviamo tutti da Filippo, per una prova di ascolto...AUDIOFAIDATE.....
CIAO A TUTTI
una volta compilato il modulo, ti danno una tessera per entrare ed essere ricoscuto.
L' organizzazione ,solitamente per chi è gia stato al Top, usa spedire per posta la tessera,per velocizzare l' entrata...
magari ci ritroviamo tutti da Filippo, per una prova di ascolto...AUDIOFAIDATE.....
CIAO A TUTTI
Ciao da JOE
- Giaime
- sostenitore
- Contatta:
- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 26 times
-
- senior member
- audiofanatic
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 29 times
- Contatta:
Devo anche restituirti le riviste che mi avevi prestato mesi fa, devo ancora fotocopiarmi il materiale che mi interessava, ma in un mese dovrei riuscire a farcelaGiovedì ci sarò. Qualche buon disco si compra sempre. Spero d'incontrare anche qualcuno dei "nostri".
Filippo. Sarà un piacere rivederti.
Andrò sicuramente dall'Ing. Fratello della SAP che avrà un sistema ad alta efficienza con componenti fostex da fare ascoltare.
Kiom espone??
Mario Straneo
Originariamente inviato da mariovalvola - 10/08/2006 : 17:26:17

Filippo
-
- senior member
Accidenti , proprio in quel periodo che sono incainatissimo.
Il Giovedi devo andare a fare le foto ad un matrimonio a Portovenere (ogni tanto se mi capita per hobby e per arrotondare faccio fotografie ai matrimoni) , il sabato c'e' il raduno dei Guzzisti a Mandello del Lario e la mia Guzzi T5 gia' scalpita, se la domenica vengo anche al Top Audio penso che la moglie incomincera' le pratiche per il divorzio....
E' che quando si hanno troppi hobby non c'e' poi il tempo per lavorare.
vedremo.....
ciao
gabriele
Il Giovedi devo andare a fare le foto ad un matrimonio a Portovenere (ogni tanto se mi capita per hobby e per arrotondare faccio fotografie ai matrimoni) , il sabato c'e' il raduno dei Guzzisti a Mandello del Lario e la mia Guzzi T5 gia' scalpita, se la domenica vengo anche al Top Audio penso che la moglie incomincera' le pratiche per il divorzio....

E' che quando si hanno troppi hobby non c'e' poi il tempo per lavorare.

vedremo.....
ciao
gabriele
- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 26 times
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio