Pagina 1 di 1

Inviato: 24 giu 2006, 04:36
da nullo
Cartongesso, due grandi e due piccole insalatiere in materiale plastico, pezzi di tubo in PVC e poco, ma veramente poco legno...

Come avevo anticipato tempo fa, un amico stava tentando di accrocchiare un dipolo con gli Altec 416..

Dopo qualche prototipo, diversi ascolti, qualche Ap apparso e poi scomparso dalla scena, eccovi il risultato, almeno per quanto riguarda la post moderna estetica.

Il sistama esibisce un bellisssimo basso, corposo e naturale, il tutto ha un discreto suono e sopratutto, ciò che stupisce alquanto passa da un disco all'altro e da un genere all'altro senza fare mai pesare fastidio d'ascolto, cosa assai gradita. Meno trasparenti delle mie, ma decisamente più duttili...

Ap:

Altec 416 8A

Omniex 22 LL

Coral H 104
ImmagineImmagine

Ciao, Roberto

Inviato: 25 giu 2006, 17:40
da gluca
:|

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------

Inviato: 25 giu 2006, 19:20
da nullo
..avevo omesso, vetroresina, stucco, piombo e Mapelastic... :oops:

La finitura, a cui la foto non rende giustizia è in seta cinese, esiste in vari colori e contengono anche riflessi oro argento, si applica con la spatola.

Come ti dicevo Gluca, lui ha usato i bulloni passanti ( non belissimi per me), ma il pannello è costituito da un sandwich di 4 fogli di cartongesso, incredibilmente sordo e stabile, impossibile usare le viti direttamente o le bussole. I laterali sono semi colonne sempre in cartongesso, il tutto è stato stabilizzato e appesantito con l'ausilio di vari materiali.

Ciao, RobertoImmagine

Inviato: 25 giu 2006, 19:22
da gluca
Brutti a dire il vero ... proprio brutti (i bulloni passanti). Il resto ... mi sembra tutto molto bello.

Ciao
Gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------