Scambio cd CSI
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 8 times
Scambio cd CSI
Scambio CD dei CSI e vinile 'una questione privata' con altri CD/vinili pop-rock-punk-progressive-jazz-blues etc...
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Re: Scambio cd CSI
Non è chiaro. Li hai e li vuoi dare via (perche non ti piacciono, perchè doppi o perchè hai litigato con Ferretti...) o li cerchi?
E poi tutti i cd e solo il vinile di "una questione privata" o stesso titolo in entrambi i supporti?
Io devo avere qualche cd. Sicuramente "Linea Gotica" e forse un altro.
E poi tutti i cd e solo il vinile di "una questione privata" o stesso titolo in entrambi i supporti?
Io devo avere qualche cd. Sicuramente "Linea Gotica" e forse un altro.
- gluca
- sostenitore
ho preso il cofanetto completo di vinili quindi sono tutti doppioni che scambierei. ho copia CD e Vinile (prima stampa) di una questione privata
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
franmat
- sostenitore
L'avevo persa sta notizia…
Dove hai comprato il cofanetto? Quanto costa?
Saluti e grazie
Dove hai comprato il cofanetto? Quanto costa?
Saluti e grazie
- gluca
- sostenitore
amazon, 125euro. è una riedizione di quanto pubblicato da tanned record qualche mese fa a tiratura limitata e con prezzo sui 100euro se non erro. per il momento sto ascoltato 'in quiete' ed è stupendo.
-
franmat
- sostenitore
Mi mancano in quiete, ko de mondo. Gli altri tre li ho già.
Ma ho letto essere a 180gr. Secondo te, a parità di vinile a (la terra etc..) com'è la nuova riedizione? Vale la pena?
A proposito, sapevi che stavo cercando un trafo di uscita per pre e non mi hai detto che ne vendevi uno…….
sei proprio piemontese…..
Ma ho letto essere a 180gr. Secondo te, a parità di vinile a (la terra etc..) com'è la nuova riedizione? Vale la pena?
A proposito, sapevi che stavo cercando un trafo di uscita per pre e non mi hai detto che ne vendevi uno…….
sei proprio piemontese…..
- gluca
- sostenitore
considera che 'in quite' non è mai uscito su vinile, stampato per l'occasione su 180gr con tutti gli altri. non ho ancora ascoltato la riedizione di 'questione privata' ma la prima stampa era perfetta e il concerto stesso è, a mio avviso, uno dei migliori in assoluto. un peccato non esserci stati di persona.
non sapevo cercassi un pre-out, non ne ho più ora ...
non sapevo cercassi un pre-out, non ne ho più ora ...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 864 Visite
-
Ultimo messaggio da gluca
-
- 5 Risposte