Mi hai convinto ad acquistare la HD800 e mi hai istigato ad acquistare la T1.
E' diverso

berga12 ha scritto:Hai un garante quindi sei il benvenuto, se ti scappa puoi ascoltare anche altro.
Non ti preoccupare, Mario si sta già vendicando facendo ad altri quello che ha subitoBelfagor ha scritto:plovati ha scritto:Cioè fatemi capire: ora non solo sopportiamo mariovalvola, ma pure i suoi amici ?
Cuffiofili per giunta?
Magari pure monofonista?
![]()
Benvenuto.
A dire la verità, sono colui che lo ha traviato nella via della cuffiofilia!
ho trasformato questo in un "global announce" e reso "sticky" gli altri... dovrebbe bastare.audiofanatic ha scritto:Non sarebbe il caso di mettere in vetrina questo thread (o quello delle liste, o delle prenotazioni, basta che sia del Bottom)?
Benvenuto quando esci dalla casa della cuffia ti metti i tappiBelfagor ha scritto:Buon giorno.
Mi sono appena iscritto a questo forum. Sono un amico di Mariovalvola e verrei unicamente per ascoltare cuffie ed amplificatori dedicati. Pensavo di fare una puntata in giornata, in treno, quindi non mi fermerei a pernottare né parteciperei ad appuntamenti conviviali.
Sarei bene accetto lo stesso?![]()
Belfagor.
211 vt4c ha scritto:Visto che questa edizione del Bottom e abbastanza vicino alla mia residenza mi piacerebbe partecipare.
Sarebbe la prima volta....![]()
![]()
![]()
Datemi indicazioni
Grazie
Diego
OK per meberga12 ha scritto:PS TUTTI D'ACCORDO CON CENA "OPZIONE 1 da 20€"?