PS: per il cliente di Nardi (che pare esista, sia un appassionato di pupazzetti e goda a farsi sbeffeggiare in pubblico): se si iscrive al forum lo sbeffeggiamo noi, aggratis

_________
Piergiorgio
Io (non so perché) ho la sensazione che sia già iscritto: se si riuscisse a sapere chi tra gli iscritti del 2005 possiede una coppia di Tamura serie 5000...se si iscrive al forum lo sbeffeggiamo noi, aggratis![]()
Originariamente inviato da plovati - 09/02/2007 : 22:46:40
Manda un sms a Nardi e prova a chiedergli se vuole inserire Cartman in una nuova linea di gadget per "audiofili" (sarebbe bello con scritto C.E.S.S.O. in blu corsivo sotto) da vendere tramite eBay: magari ha abbastanza presenza di spirito da accettare l'invito!Ho comprato l' ultimo CHF e non hò trovato il pupazzeto in omaggio (l' edicolante aveva esurito le copie con il pupazetto)![]()
![]()
qualcuno lo vende?
Originariamente inviato da mrttg - 13/02/2007 : 12:49:26
Beccato l'Ernesto:Scusate ... ma trattasi dello stesso oggetto di questa inserzione ebay?
http://cgi.ebay.it/300B-western-electri ... dZViewItem
enjoy yourself as much as i am enjoying myself.
giovanniluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Originally posted by gluca - 13/02/2007 : 13:17:01
Ma voi non adorate il candore arguto di quest'uomo? Andrebbe benissimo come segretario particolare di Teslacoil-presidente-di-qualche-cosa.scusate ma io non ho letto l'articolo nè vorrei fornire altro materiale per scriverne di nuovi e/o fare polemica ... ma è un ampli fatto con pezzi vintage? 300B, trafi WE ... solo le valvole valgono almeno un seicentosettecentoeurolacoppiaselevendibene altrimenti qualcosina di meno. per i trafi non lo so ... sono effettivamente rari. ed il resto dei componenti? ma il circuito cosa ha di particolare? cosa è lo "spectral armonic command"? vabbè comprati la rivista ... direte. non la trovo. non la cerco
Originariamente inviato da gluca - 13/02/2007 : 14:57:12
Come insegna Sgarbi (sigh)
Getta la maschera! L'inserzionista ebay che vende l'aggeggio citato si Firma Luca. Ti chiami Luca, e già questo combacia. Stuzzichi continuamente sull'argomento CHF. Possiedi o hai posseduto delle WE d'epoca, da come ne riferivi in altri post.Lo stesso invito vale per "Ernesto" se, come credo, legge il forum.![]()
Originally posted by Luc1gnol0 - 13/02/2007 : 13:14:36
Pure qui? Non bastava Russo a darmi dell'incappucciato?Getta la maschera!
Ahahaha! L'hai contattato tramite eBay, che curiosone che sei!L'inserzionista ebay che vende l'aggeggio citato si Firma Luca. Ti chiami Luca, e già questo combacia
Sei sicuro che io abbia mai detto una cosa del genere?Stuzzichi continuamente sull'argomento CHF. Possiedi o hai posseduto delle WE d'epoca, da come ne riferivi in altri post
No, ma sto pensando da un po' a prendere una coppia di 700x in Giappone.Ora, se hai posseduto anche dei Tamura serie 5000, sei tu l'Ernesto
Originariamente inviato da plovati - 13/02/2007 : 17:06:32
No, non puoi: ti faccio notare che (in questa pagina del thread) sei l'unico a non aver ancora aggiornato il loghetto che appare sotto al nickname. Ergo...Posso fare parte anche io di questa loggia. Non capisco a cosa serva ma mi adeguo. Se volete saldo anche la 100TH sullo zoccolo
Originariamente inviato da gluca - 13/02/2007 : 18:23:22