Buon giorno,
Ho cambiato C13 da 100nf a 1uF come lo schema di National, e ho cambiato C14 da 100uF a 330uF Elna ma non è cambiato niente il ronzio cera ancora.
Con l'aiuto di un ragazzo da un forum bulgaro sono riuscito ad avere dei risultati per il mio caso, anche se non ho risolto l'enigma, l'unica cosa che non ho provato e sembrava interessante di mettere una resistenza 100ohm da massa a uno dei piedi di riscaldamento valvola.
Adesso il ronzio non si sente più, anche se secondo me esiste, ma non riesco a sentirlo.
Che cosa ho fatto:
Visto che il segnale da un cd è 2v e va amplificato dal primo triodo 5 volte e 2 volte dal secondo triodo va a fare 20 volt che non servono a nessuno, la seconda valvola li aspetta 12volt picco-picco come dice NE.
Ho tolto il primo triodo e ho portato il segnale direttamente al secondo triodo pin7 della valvola tramite una resistenza ho tolto i condensatori gialli visto che li abbiamo già abbastanza e secondo gli HIFI o vanno messi buoni o vanno tolti

visto che nel 99,99% non servono, ho cambiato anche R8 e R20 a 100khom.
Adesso sembra che il segnale ha la giusta potenza, e non sento il ronzio.
L'unica cosa che è rimasta e la microfonicità solo sul canale destro quando busso su qualsiasi valvola anche quelle del canale sinistro.
Non è un grande problema ma visto che c'é volevo eliminarlo.