Poiché che non sono attrezzato a giocare a chi ce l'abbia lungo, o a chi se lo fosse eventualmente tagliato, rispondo "brevemente".
Verso chiunque altro qui o altrove alluda, sottenda ma non spieghi pubblicamente con una filosofia assimilabile a quella a cui accennavo poc'anzi, faccia intravvedere soltanto, etc, sarei molto restio perfino ad un confronto su certi argomenti (forse questo intendeva ieri plo', e nel caso allora glielo confermo), figuriamoci alla sperimentazione in prima persona degli eventuali pareri da costoro espressi.
Se non altro perché di fregature ne ho già prese tante.
--- --- ---
Ciao, Luca
Originally posted by Luc1gnol0 - 23/05/2008 : 11:01:01
Chiaramente siamo agli antipodi.
Io per natura, in effetti, non sono "open source".
E nemmeno mi piace "pontificare"...specie in modo "virtuale".
Del resto di profeti, guru ed esperti è pieno il mondo (virtuale)...
Adoro invece il confronto diretto sul campo (ed il tutto, si intenda, per divertimento) e non è questione di "lungo" o "corto".
Semmai è la sintesi.
Perchè tutto ciò che qui o altrove si narra, alla fine, dovrebbe avere come scopo ultimo (capisco che per qualcuno può essere solo una insinficante "extrema ratio", perchè magari il vero divertimento è lo scrivere ed il confrontarsi virtualmente) un "suono".
...e le pagine web non "suonano".
E con il termine confronto non voglio indicare solamente situazioni come il bottom (che a me, comunque, è stato molto utile per afferrare alcune "cosette") ma anche e soprattutto confronto con altri oggetti (spesso svolto da solo o con pochi amici).
Del resto molte discussioni "da forum", critiche e contro-critiche, perplessità (sempre virtuali), affermazioni più o meno dogmatiche, non sono ancor più una gara alla "lunghezza"?
La differenza, semmai, è che lo schermo del pc è una confortevole e "sicura" protezione (è più facile "attrezzarsi").
Un conto è giocare a "quake", ed un conto è andare in "guerra".
saluti,
Fabio.
Pushpull? No, tnx!
("Tira e molla"? no grazie!)