Potremmo fare una colletta al bottom, integrabile successivamente da chi ne avverta l' interesse ma non può essere presente o non vuole farsi ri-conoscere.

Qualche modello particolare? Costi?
Mauro
A parte gli eventuali problemi interpretativi, sono le banali, nel senso di già note, tabelle di utilizzo che trovi nei datasheet della 300A/B dell'epoca.che ne dite di postare (se possibile le tabelle) di cui state parlando... possiamo ragionare con voi dopo
Originally posted by mrttg - 21/04/2008 : 13:09:31
Immaginavo che sotto il TN351 c'era il truccosotto il tn351, c'è un buco circolare da 60mm di diametro. Configurazioni "stile Shishido" ecc82,6v6, nc20,300b, sono percorribili. la flangia è pronta.
Uno dei due tubi potrebbe pure essere a riscaldamento diretto.
Mi piace confrontarmi con quanto costruito da altri ripetendomi svariate volte. E' l'unico modo per evitare certe involuzioni tipiche dell'autocostruttore... Continuando a "migliorare" i propri amplificatori, capisci mesi dopo, di essere andato nettamente indietro. Solo ripercorrendo il consueto, riesci a capire dove sei posizionato con i tuoi oggetti. Potrò testare altri pentodi, proverò pure il driver del beltaine. Di strade aperte, volutamente, ne ho lasciate tante.
Mauro un aspetto da ingagare su Hascimoto è anche questo:
"are constructed with a parallel twin Cut-Core to form a shell type core"
Saluti Tiziano
Originally posted by mrttg - 21/04/2008 : 13:15:39
Di necessario, in questo contesto c'è pocoRipeto, per me la replica dello Zaika/We91/Legend e' assolutamente pleonastica.
Eh si! Di più non dico.
Creo "l'aspettativa" e taccio strategicamente.
Offrendo un altro motivo per non perdersi il Bottom...
Chi ci sarà vedrà.
![]()
Fabio al Bottom raccogliamo i fondi... prima di distruggerlo lo ascoltiamo un pochino.P.S. se c'è da prendere una "cavia" propongo H-20-3.5U e sto al gioco.
![]()
saluti,
Fabio.
So che rischio l'OT.... ma se c'è da contribuire per la causa, io ci sono (al Bottom ..no).
Ciao Paolo
Originally posted by sinuko - 21/04/2008 : 22:23:41
Non credo: prendendoli direttamente in Giappone (ci sono almeno tre fornitori disponibili) i prezzi sono inferiori del 30-40% rispetto a quelli praticati da OBS Inc. (il venditore americano indicato).
E i nomi (dei fornitori)?Non credo: prendendoli direttamente in Giappone (ci sono almeno tre fornitori disponibili) i prezzi sono inferiori del 30-40% rispetto a quelli praticati da OBS Inc. (il venditore americano indicato).
Quante cose vuoi sapere... ma Mario non parla con gli altri mod?E i nomi (dei fornitori)?
Il prezzo più alto che mi è stato proposto è di ca. 1800 yen/Kg (lordo).Dal Giappone?
Originariamente inviato da PPoli - 22/04/2008 : 14:06:08
Era più che altro una curiosità che ritenevo utile condividere con il resto del forum.Quante cose vuoi sapere... ma Mario non parla con gli altri mod?
Stiamo organizzando un gruppo di acquistoPerò ricordo che agli Hashimoto ci avevo fatto un pensierino.
Originally posted by PPoli - 22/04/2008 : 14:40:28