pcb per my-ref

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Boxi80
new member

Messaggio da Boxi80 »

ciao, ieri sera ho perso un pò di tempo a simulare l'ordine con distrelect
(il migliore cque è farnell per la ricerca dei codici ) devo dire che, a parte il fatto che si risparmia ho trovato tutto, se vuoi potremmo fare un unico ordine insieme e poi dividerci il materiale. ( se ho visto bene abiti nei dintorni di milano giusto? )
per il ponte penso che vada bene lo stesso (mo dico la stupidaggine) per il fatto che se calcoli gli A che usciranno dal trafo non dovrebbero superare i 5 A. idem con patate per i condesatori fino a quando utilizzi dei voltaggi superiori a quelli consigliati penso che non ci siano problemi.
In ogni caso ti conviene chiedere a qualcuno più esperto io di elettronica non ci capisco proprio niente :D

Mario Nicodano
http://foto.webalice.it/nicomario

Originariamente inviato da nicomario - 01/09/2007 : 15:54:28
anche io di elettronica non capisco un granchè! :x
finora ho soltanto assemblato dei kit...tra i mille impegni non riesco mai ad approfondire...
se riuscissimo ad incontrarci magari a Milano per me va bene se facciamo un ordine insieme... io ho quasi tutto, ma ti dico cosa mi manca e dividiamo la spedizione!
se vuoi fare anche il minibax, li mi manca proprio tutto!!
nicomario
sostenitore
Been thanked: 1 time

Messaggio da nicomario »

Per boxi
per me va bene, però consiglio di sentirci in privato, non vorrei che qui sul forum andiamo OT

ciao

Mario Nicodano
http://foto.webalice.it/nicomario
Mario
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio