Restauro Klipsch la Scala Pro Split
-
- new member
Re: Restauro Klipsch la Scala Pro Split
La manualità non manca, mi riferisco a mettere insieme i componenti del crossover avendo come supporto uno schema, leggere un crossover esistente è diverso, dovrei smontare tutte le induttanze per misurarle 

- audiofanatic
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 29 times
- Contatta:
E' sufficiente scollegare un terminale e misurareCracatoia ha scritto:La manualità non manca, mi riferisco a mettere insieme i componenti del crossover avendo come supporto uno schema, leggere un crossover esistente è diverso, dovrei smontare tutte le induttanze per misurarle
Filippo
- stereosound
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Smontare tutto non è necessario; condensatori ed induttanze hanno i relativi valori di targa stampigliati che devono essere ben leggibili (dalla foto postata si leggono infatti alcuni valori chiaramente).Cracatoia ha scritto:La manualità non manca, mi riferisco a mettere insieme i componenti del crossover avendo come supporto uno schema, leggere un crossover esistente è diverso, dovrei smontare tutte le induttanze per misurarle
Nel caso qualcuno non li avesse è sempre possibile,come ti ha fatto notare giustamente Filippo,staccare uno dei terminali e procedere con una misura (LRC meter).
Nel caso tu avessi delle difficoltà potresti rivolgerti ad un conoscente dotato della necessaria strumentazione.
Max
-
- new member
domani provo a fare delle misure credo di avere in casa tutto quello che serve 

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte