Uso da un paio di mesi un AMT della Beyma, il TPL-150. Secondo mé, suona meglio di qualsiasi driver di compressione, che abbi usato fino adesso, di sú ai 1,5khz.
Ho raccolto alcune informazioni sul mio forum, per chi si interessa :
http://www.audiovoice-acoustics.com/for ... php?t=1141
Angelo
Beyma TPL-150. qualcuno lo ha provato ?
-
- new member
- Lupastro49
- sostenitore
Re: Beyma TPL-150. qualcuno lo ha provato ?
-ciao,Angelo,il TPL-150 H.equipaggia,il mio sistema Onken,-due vie,utilizza un -15- Beyma-SN115N-e TPL-150 ,-fatto lavorare da 1k in su'-( comprato da Andrea Ciuffoli )un autocostruttore,(di un altro pianeta
)
comunque se ti servono dettagli.-vai sul suo LINK.-audiodesignguide.com-clikka-my projects--loudspeakers--HI-efficiency system 2- et voila' cesta' il sistema,con cross,e tutte le misure
--il suono
di tutto il sistema intendo,-ho' dovuto farmi un po' di rodaggio-io,per abituarmici, sono molto soddisfatto,sia del TPL, che tutto il sistema,( due bei cassoni
)
ciao, stammi bene. .Marco

comunque se ti servono dettagli.-vai sul suo LINK.-audiodesignguide.com-clikka-my projects--loudspeakers--HI-efficiency system 2- et voila' cesta' il sistema,con cross,e tutte le misure
--il suono

ciao, stammi bene. .Marco
---ciao Marco ---
-
- new member
Re: Beyma TPL-150. qualcuno lo ha provato ?
ciao Marco
conosco le casse di Andrea Ciuffoli . Cosa vuoi dire con un autocostruttore,(di un altro pianeta ) ? Gli ho domandato se vendeva il DAC di lui sviluppato. Mi ha dato il indirizzo di un tizio, che li fabbricava, mi ha risposto una volta, e poi non piú....
Anch'io al inizio non mi sono reso conto dell potenziale del TPL-150, finche piano piano mi sono ascoltato i miei CD, ed mi sono accorto delle qualitá straordinarie di questo AMT. Adesso sto pensando di realizzare un nuovo proggetto, con due 10". Sono un pó diviso tra provar il Beyma 10G40, PHL, o Acoustic Elegance .....
conosco le casse di Andrea Ciuffoli . Cosa vuoi dire con un autocostruttore,(di un altro pianeta ) ? Gli ho domandato se vendeva il DAC di lui sviluppato. Mi ha dato il indirizzo di un tizio, che li fabbricava, mi ha risposto una volta, e poi non piú....
Anch'io al inizio non mi sono reso conto dell potenziale del TPL-150, finche piano piano mi sono ascoltato i miei CD, ed mi sono accorto delle qualitá straordinarie di questo AMT. Adesso sto pensando di realizzare un nuovo proggetto, con due 10". Sono un pó diviso tra provar il Beyma 10G40, PHL, o Acoustic Elegance .....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 853 Visite
-
Ultimo messaggio da p_a_o_l_o
-
- 0 Risposte