Beyma TPL-150. qualcuno lo ha provato ?

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione dei diffusori acustici
Rispondi
angeloitacare
new member

Beyma TPL-150. qualcuno lo ha provato ?

Messaggio da angeloitacare »

Uso da un paio di mesi un AMT della Beyma, il TPL-150. Secondo mé, suona meglio di qualsiasi driver di compressione, che abbi usato fino adesso, di sú ai 1,5khz.
Ho raccolto alcune informazioni sul mio forum, per chi si interessa :

http://www.audiovoice-acoustics.com/for ... php?t=1141

Angelo
Lupastro49
sostenitore

Re: Beyma TPL-150. qualcuno lo ha provato ?

Messaggio da Lupastro49 »

-ciao,Angelo,il TPL-150 H.equipaggia,il mio sistema Onken,-due vie,utilizza un -15- Beyma-SN115N-e TPL-150 ,-fatto lavorare da 1k in su'-( comprato da Andrea Ciuffoli )un autocostruttore,(di un altro pianeta :grin: )
comunque se ti servono dettagli.-vai sul suo LINK.-audiodesignguide.com-clikka-my projects--loudspeakers--HI-efficiency system 2- et voila' cesta' il sistema,con cross,e tutte le misure
--il suono :razz: di tutto il sistema intendo,-ho' dovuto farmi un po' di rodaggio-io,per abituarmici, sono molto soddisfatto,sia del TPL, che tutto il sistema,( due bei cassoni :oops: :oops: ) :inlove:

ciao, stammi bene. .Marco
---ciao Marco ---
angeloitacare
new member

Re: Beyma TPL-150. qualcuno lo ha provato ?

Messaggio da angeloitacare »

ciao Marco

conosco le casse di Andrea Ciuffoli . Cosa vuoi dire con un autocostruttore,(di un altro pianeta ) ? Gli ho domandato se vendeva il DAC di lui sviluppato. Mi ha dato il indirizzo di un tizio, che li fabbricava, mi ha risposto una volta, e poi non piú....
Anch'io al inizio non mi sono reso conto dell potenziale del TPL-150, finche piano piano mi sono ascoltato i miei CD, ed mi sono accorto delle qualitá straordinarie di questo AMT. Adesso sto pensando di realizzare un nuovo proggetto, con due 10". Sono un pó diviso tra provar il Beyma 10G40, PHL, o Acoustic Elegance .....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio